Programmi tv di oggi 14 novembre 2017 cosa vedere stasera in tv

Stasera in tv Programmi tv di oggi, 14 novembre 2017: Rai, Mediaset e altri canali

Scopriamo i programmi tv martedì 14 novembre 2017. Ecco cosa vedere stasera in tv nelle principali reti televisive italiane. Partiamo subito dal palinsesto Rai. Su Rai Uno andrà in onda la prima puntata della fiction La Strada di Casa. Protagonista principale Alessio Boni che interpreta il ruolo di Fausto Morra, un padre a capo di una azienda che entra in coma dopo un grave incidente automobilistico. Dopo 5 anni si risveglierà ma non ricorderà più nulla del suo passato. Oltre a lui nel cast: Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini, Thomas Trabacchi, Eugenio Franceschini, Paolo Graziosi e Christiane Filangieri.

programmi tv, tv, 14 novembre 2017, stasera in tv, oggi in tv,
Oggi in tv

Programmi tv 14 novembre 2017 cosa vedere stasera in tv

Programmi tv di oggi, su Rai Due andrà in onda la terza puntata di Stasera Casa Mika, condotta dal cantante libanese affiancato, nel suo ‘One man show’ da Luciana Littizzetto. Ospiti della serata: Edoardo Bennato, Lino Guanciale, Alessandro Borghese, Giorgia, Lina Sastri e Laura Chiatti. Su Rai Tre torna il talk show ‘Cartabianca’ condotto da Bianca Berlinguer, con ospiti in studio che dibatteranno sui temi più caldi dell’agenda politica.

programmi tv, tv, 14 novembre 2017, stasera in tv, oggi in tv,
Oggi in tv

Stasera in Tv 14 novembre 2017 programmi tv Mediaset

Oggi in tv su Canale 5 verrà trasmesso il concerto live di Zucchero, intitolato Wanted-Tutta un’altra storia dall’Arena di Verona. Mentre su Italia Uno tornano ‘Le Iene Show’ il programma di approfondimento condotto da Ilary Blasi. Su Rete 4 va in onda un film classico del cinema americano, Rambo III con Sylvester Stallone.

Programmi tv martedì 14 novembre 2017 altri canali

Oggi in tv su La 7 manderà in onda il talk show ‘Di Martedi’ condotto da Giovanni Floris con ospiti, inchieste e dibattiti sui temi scottanti di attualità. Su Tv8 andrà in onda il film made in Usa, Angeli e Demoni prodotto nel 2009 per la regia di Ron Howard. Del cast fanno parte anche Tom Hanks e Ewan Mc Gregor.

Su Nove il film ‘Io speriamo che me la cavo’ una commedia del 1992 diretta da Lina Wertmuller con Paolo Villaggio. Buona visione con i programmi tv di martedì 14 novembre 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui