Programmi tv: cosa vedere Stasera in tv oggi 4-8-2017

Ecco quali sono i programmi tv previsti per il primo venerdì sera di agosto tra i canali Rai e Mediaset. In attesa del weekend

Stasera in Tv venerdì 4 agosto 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del venerdì sera. In programma Zucchero – Partigiano Reggiano, ma non solo.

Programmi tv: Stasera in Tv? è giunto il momento del venerdì sera. Siamo quasi giunti al primo weekend ufficiale del mese di agosto. Il caldo da record registrato in questi giorni in Italia non darà tregua. Così come non dà tregua, ma in misura decisamente meno invasiva, la programmazione televisiva del venerdì sera. Ecco i programmi tv proposti da Rai e Mediaset. Cosa guardare stasera in tv? Il primo venerdì sera del mese di agosto ci propone i seguenti programmi tv anticipati poco sotto.

Programmi tv, 4-8-2017, Stasera in tv,
Zucchero

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 4 agosto 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del venerdì sera 4 agosto 2017. Questa sera in tv Zucchero Fornaciari darà spettacolo con il suo show musicale in prima serata su Rai 1. Si chiama testualmente Zucchero – Partigiano Reggiano. Serata di grande musica, dunque, in Rai.

Programmi tv da guardare in tv questa sera venerdì 4 agosto 2017

Rai 2 propone, invece, i campionati mondiali 2017 di Atletica Leggera. Rai 3 rilancia il documentario La Grande Storia – Capitani coraggiosi. Su Rete 4 in onda l’attualità con Il terzo indizio.

Canale 5 trasmetterà il film Rosamunde Plicher: La lettera, mentre Italia 1 punterà sul genere commedia all’italiana dell’estate attraverso la pellicola Operazione vacanze. Nel cast Jerry Calà, Maurizio Mattioli, Enzo Salvi, Massimo Ceccherini e tanti altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui