Programmi tv: cosa vedere stasera in tv 1 agosto 2017

Ecco cosa propongono Rai e Mediaset in prima serata per questo primo giorno di agosto tra i programmi tv

Programmi tv: stasera in Tv martedì 1 agosto 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del martedì sera. In programma Amiche in Arena, ma non solo.

Programmi tv: Stasera in Tv: è giunto il momento del martedì sera. Inizia ufficialmente il mese di agosto anche dal punto di vista strettamente televisivo. Inevitabilmente la programmazione televisiva ne risentirà e subirà dei cambiamenti in prima serata. Dopo l’abbuffata con l’ultima puntata di Temptation Island 2017 andata in onda ieri sera, ecco quali programmi tv andranno in onda, invece, questa sera. Cosa guardare stasera in tv? Ecco cosa ci propone questo martedì sera di inizio agosto tra Rai e Mediaset.

ascolti tv, 27 marzo 2017, ascolti tv ieri sera, share tv, programmi tv, 27 marzo 2017, Amiche in Arena,
Programmi tv

Stasera in Tv oggi 1 agosto 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del martedì sera 1 agosto 2017. Questa sera in tv ci si rinnova sul piano dei contenuti. O meglio, Canale 5, ad esempio, trasmetterà in replica il concerto-evento Amiche in Arena, ideato da Loredana Bertè con la collaborazione di altre amiche cantanti. Direttamente dall’Arena di Verona. Il piatto forte della serata sul piano televisivo.

Programmi tv e film di oggi da guardare in tv questa sera

Su Rai 1 in onda la serie tv spagnola L’ambasciata con il primo episodio. Su Rai 2 continua, invece, la saga di McGyver.

Rai 3 punta sull’attualità con il documentario di Walter Veltroni Gli occhi cambiano – immaginare. Su Rete 4 il film Delitto tra le dune, mentre Italia 1 trasmetterà la serie tv americana Chicago Med parte prima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui