Programmi tv 5 dicembre 2017: cosa vedere stasera in tv

Programmi tv 5 dicembre 2017 in onda in prima serata sulle reti Rai, Mediaset e altri canali

Programmi tv 5 dicembre 2017 stasera in tv 5 dicembre 2017

La sfida dei programmi tv di martedì sera è tra la fiction ‘La strada di casa’ su Rai Uno e la partita di Champions League su Canale Cinque. Chi vincerà gli ascolti tv? Rai Uno alle ore 21.20 trasmetterà la quarta puntata della fiction La strada di casa. Fausto (Alessio Boni) continua il suo percorso alle ricerca della verità sul suo passato. Su Rai Due alle 21.20 il film thriller “Non-Stop” con Liam Neeson e Julianne Moore. Sapete chi sono gli ‘sky-marshall’? Sono agenti in borghese che si occupano della sicurezza a bordo dei voli intercontinentali. L’agente federale William “Bill” Marks si trova su un jet diretto a Londra seduto accanto a Jen Summers. Dopo il decollo, improvvisamente, un individuo anonimo comincia a mandargli messaggi intimidatori, dicendogli che se non verserà 150 milioni di dollari su un conto, ogni 20 minuti morirà una persona.Riuscirà Bill a far evitare la tragedia?

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv, programmi tv martedì 5 dicembre 2017, programmi tv 5 dicembre 2017,
Oggi in tv La strada di casa

Programmi tv martedì 5 dicembre 2017: oggi in tv

Programmi tv Su Rai Tre alle ore 21.15 va in onda il programma di attualità #CartaBianca. Tra gli argomenti di cronaca approfonditi da Bianca Berlinguer nel corso della puntata di questa sera si parlerà della nuova proposta di Grasso, “Liberi e Uguali”. Su Rete 4 alle ore 21.15 il film romantico Bodyguard (Guardia del corpo) con Kevin Costner e Whitney Houston. Una seria e onesta guardia del corpo viene assoldata dal manager di una cantante capricciosa e viziata per proteggere quest’ultima da uno squilibrato che attenta alla sua incolumità.

Stasera in tv: programmi tv 5 dicembre 2017

Su Canale 5 alle ore 20.45 Champions League. Quale partita verrà trasmessa in chiaro stasera dal palinsesto di Canale Cinque? Sono già partiti i pronostici sulla partita di questa sera: Roma-Qarabag. Pronti a tifare giallo-rosso? In attesa di vedere Nadia Toffa di nuovo operativa dopo il ricovero della iena in ospedale, Italia 1 alle ore 21.20 trasmette Le Iene show condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari. Focus su inquinamento e bonifica della zona di Crotone.

Su La7 alle ore 21.10 Il programma di attualità “DiMartedì” condotto da Giovanni Floris. Una nuova puntata del programma di approfondimento su fatti di cronaca, attualità, politica e non solo. Tv8 alle ore 21.15 la commedia “Il cacciatore di ex”. Quale soddisfazione, per un ex poliziotto e cacciatore di teste Milo Boyd (Gerald Butler) quando scoprirà di poter ‘cacciare’ la sua ex moglie Nicole (Jennifer Aniston). Il motivo? La donna, professione giornalista, non si presenta in tribunale a testimoniare ad un importante processo e diventa latitante.

Canale Nove alle 21.15 trasmette il film La seconda volta non si scorda mai con Alessandro Siani. Durante il suo lavoro, un agente immobiliare di successo incontra Giulia, la ragazza che gli faceva battere il cuore durante gli anni dell’adolescenza e che adesso sta per sposarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.