Programmi tv 30 settembre 2017 in prima serata

I programmi tv di oggi sabato 30 settembre 2017

Programmi tv: ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset di oggi 30 settembre 2017. In programma Tu Si Que Vales 2017, ma non solo.

Programmi, Programmi tv, 30 settembre, 30 settembre 2017,
Stasera in tv

Programmi 30 settembre

Stasera in tv ecco i programmi tv oggi: Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv oggi sabato sera 30 settembre 2017. Riparte il circuito dei talenti di Tu Si Que Vales 2017. La nuova edizione è alle porte e comincerà proprio a partire da questa sera. Ma andiamo a vedere tutti i programmi tv di questo sabato sera uno ad uno.

Rai 1, Rai 2, Rai 3

Stasera in tv: in onda la commedia italiana se Dio vuole su Rai 1 con Marco Giallini e Alessandro Gassmann. Scritta e diretta da Edoardo Falcone.

Stasera in tv: su Rai 2 c’è la serie tv di stampo poliziesco Rosewood con i suoi episodi, come su Rai 3 ce n’è un’altra più drammatica, The Night Manager, di cui verranno mandate in onda due puntate.

stasera su Rete 4, Canale 5, Italia 1

Programmi in tv, in onda il film del 1988 Tradita – Betrayed su Rete 4. Al centro il tema del razzismo in America a quei tempi. Su Canale 5 verrà trasmessa la prima puntata di Tu Si Que Vales nuova edizione. Il contenitore tv del sabato sarà condotto da Belen Rodriguez con la collaborazione di Martin Castrogiovanni e il lottatore MMA Alessio Sakara.

Confermati in giuria Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. Mara Venier nel ruolo di capo della giuria popolare. Su Italia 1 in onda il film d’animazione Le avventure di Taddeo l’esploratore, rivolto, naturalmente, ad un pubblico tv tendenzialmente più infantile e giovanile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui