Programmi tv 30 novembre 2017: cosa c’è stasera in tv

Programmi tv giovedì 30 novembre in onda sulle reti Rai, Mediaset e altri canali

Programmi tv 30 novembre 2017: stasera in tv

Cosa c’è stasera in tv. Anche questo giovedì, oggi in tv assisteremo alla gara a colpi di share tra due fiction molto seguite dai telespettatori. Chi vincerà gli ascolti tv Sirene o Le tre rose di Eva? Andiamo a vedere i programmi tv di oggi. Su Rai Uno alle 21,25 Sirene ultima puntata. Gran finale tutto da scoprire sull’appassionante storia di quattro sirene alla conquista di Napoli, arrivate sulla terra per dare un futuro alla propria specie e incantare gli uomini con la propria magia. Come finirà la storia d’amore tra Salvatore e Yara?

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv, programmi tv giovedì 30 novembre 2017, programmi tv 30 novembre 2017

Stasera in tv : programmi tv giovedì 30 novembre 2017: cosa vedere stasera in tv

Programmi tv di oggi – Stasera in tv su Rai Due Nemo – Nessuno escluso in onda alle 21.20. Enrico Lucci e Valentina Petrini conducono il decimo appuntamento del programma di approfondimento che, ogni settimana, affronta temi importanti che spaziano dalla politica al sociale. Ospiti di stasera Gianmarco Tognazzi e la scrittrice Barbara Alberti. Tra le tematiche di oggi:  le fabbriche di Dacca, l’emergenza a Ostia e i blog pro-anoressia. Su Rai Tre alle 21.15 va in onda il film Sicario 2015 con Emily Blunt, Jon Bernthal, Josh Brolin, Benicio Del Toro, Jeffrey Donovan, Daniel Kaluuya, Maximiliano Herna’ndez, Raoul Trujillo, Lora Martinez-Cunningham, Alan D. Purwin. Kate Macer, un’agente dell’FBI idealista, viene ingaggiata da Matt Graver, comandante di una task force d’élite del governo, per aiutarlo a combattere la guerra contro i cartelli della droga nella zona di confine tra Stati Uniti e Messico, dove la legge è praticamente assente. Guidata da Alejandro, un enigmatico consulente dal passato discutibile, la squadra si imbarca in un viaggio clandestino che costringerà Kate a mettere in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto, pur di sopravvivere.

Programmi tv 30 novembre 2017

Programmi tv 30 novembre 2017. Alle 21.14 su Canale 5 Le tre rose di Eva quinta puntata della quarta edizione della fiction Mediaset. Fabio Astori si insinua sempre di più per ostacolare la storia di Aurora e Alessandro che diventa sempre più complicata e piena di colpi di scena. Cosa succederà? Su  Rete 4 alle 21.15 va in onda Quinta Colonna, il programma dedicato agli approfondimenti di attualità, condotto da Paolo Del Debbio. Stasera si parlerà del fenomeno dell’immigrazione e della sicurezza in Italia da Nord e Sud. Italia Uno alle 21.20 trasmette Colorado, spettacolo condotto da Paolo Ruffini, Federica Nargi e Scintilla (Gianluca Fubelli). Nella puntata di oggi sul palco salirà Leonardo Manera, con il suo personaggio Sprecacenere Donato che parla all’ex fidanzata Marillena. Ippolita Baldini torna a vestire i panni della sua milanesissima Lucy e Dado accompagna i PanPers nel loro momento musicale. Ai Pantellas è affidato il racconto delle differenze tra il mondo dei ventenni e quello dei trentenni. Sul palco anche Peppe Iodice con le sue “preghierine”.

Programmi tv giovedì 30 novembre 2017

La7 alle 21.10 trasmette Piazzapulita, programma di attualità condotto da Corrado Formigli. Il ritorno di Berlusconi e le strategie del centrodestra. La medicina alternativa. Dopo vaccini, tumori e alimentazione, continua il filone di indagine sui nuovi stregoni: cosa si nasconde dietro il business dell’omeopatia? Questi alcuni dei temi al centro della puntata di Piazzapulita di oggi. Tra gli ospiti: Ferruccio De Bortoli, Antonio Padellaro, Aldo Cazzullo, Giovanni Toti (FI) e la cronista di Repubblica Federica Angeli.

Su Tv8 alle 21.00 il film The Transporter con Jason Statham, Qi Shu, Matt Schulze, François Berléand. Frank Martin, un ex agente delle forze speciali, vive un’esistenza tranquilla sulla costa francese. Di tanto in tanto deve compiere una missione in qualità di “trasportatore” mercenario. In queste occasioni deve trasferire carichi sia umani sia di merci, ma non fa mai domande. Un giorno viola le rigide regole che si è imposto perché nel pacco che deve trasportare c’è una donna. Nove alle 21.15 trasmette il film Il primo cavaliere con Sean Connery, Richard Gere, Julia Ormond, Ben Cross. Lancillotto salva la futura regina Ginevra da un agguato e i due s’innamorano. Lei però intende ancora sposare Re Artù. Buona visione con i programmi tv giovedì 30 novembre 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui