Programmi tv 19 novembre: stasera in tv Che tempo che fa e Rosy Abate

Programmi tv oggi, domenica 19 novembre 2017: Rai, Mediaset e altri canali

Programmi tv di stasera: Cosa vedere stasera in tv. Scopriamo i programmi tv in palinsesto nelle principali reti televisive italiane in onda oggi in tv domenica 19 novembre 2017. Partiamo dal palinsesto Rai. Stasera in tv su Rai Uno alle 20:35 va in onda il talk show di Fabio Fazio, ‘Che tempo che fa’. Ospiti della puntata Tiziano Ferro e l’attore Vincent Cassel. A seguire Il Tavolo di Che tempo che fa. Ospiti  Ficarra e Picone, Max Pezzali, Martina Colombari e Francesco Mandelli. La gara a colpi di share di stasera sarà tra il programma di Rai Uno Che tempo che fa condotto da Fazio e la seconda puntata della fiction di Canale 5 Rosy Abate.

Programmi tv, 18 novembre, stasera in tv, Che tempo che fa, Rosy Abate,
Programmi tv 19 novembre Rosy Abate

Programmi tv 19 novembre 2017

Programmi tv di stasera su Rai Due alle ore 21:20 propone N.C.I.S. Los Angeles – Stagione 13 Episodio 9 – In cerca di vendetta. La squadra NCIS di Los Angeles ricoprirà i soliti incarichi sotto copertura. Su Rai Tre va in onda il film sentimentale americano ‘Scelta d’amore – La storia di Hilary e Victor’ per la regia di Joel Schumacher con Julia Roberts e Campbell Scott. Su Canale 5 alle 21:14 va in onda la seconda puntata della miniserie intitolata ‘Rosy Abate’. Rosy è disperata per la morte di Francesco. Cosa succederà? Su Italia 1 alle 21:20 va in onda il programma ‘Le Iene Show’ con Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. Tra i servizi di questa sera la testimonianza di un’altra presunta vittima del seminarista molestatore e l’intervista al Presidente della FIGC Carlo Tavecchio, dopo la clamorosa eliminazione dell’Italia dai Mondiali 2018 Rete 4 alle 21:15 proporrà il film Forrest Gump, un classico del cinema americano, pluridecorato e vincitore di Oscar, con la grandissima interpretazione di un giovane Tom Hanks.

Programmi tv 19 novembre 2017 altri canali tv

Programmi tv di stasera su La 7 alle 20:35 va in onda la seconda puntata del talk show Non è l’Arena condotto da Massimo Giletti. La prima puntata ha fatto registrare ascolti record per l’emittente di Cairo, anche questa sera verranno approfonditi nuovi interessanti e caldi argomenti di attualità. Tema di questa sera gli scandali a sfondo sessuali che stanno scuotendo da Hollywood all’Italia il mondo del cinema. Giletti intervista Mara Venier, uno dei volti più popolari e amati della televisione italiana che racconterà, per la prima volta, le molestie subite da un potente politico.

Programmi tv di stasera su Tv8 trasmette Celebrity MasterChef Italia, il reality culinario nel quale saranno i vip a confrontarsi sulle proprie abilità tra i fornelli. Su Nove va in onda il film d’azione ‘The Punisher – il Vendicatore’  con Thomas Jane e John Travolta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui