Cosa vedere Stasera in tv oggi 21 aprile 2017 i programmi tv stasera

Ecco i programmi tv tra cui scegliere per la serata di venerdì 21 aprile 2017. In primo piano la sfida Furore 2017 vs l'Onore e il rispetto 5

Stasera in Tv venerdì 21 aprile 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del venerdì sera. In programma Furore 2017, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del venerdì sera. Siamo alle soglie di un altro weekend. Ma il confronto televisivo del venerdì sera si preannuncia comunque ricco e variegato nei generi. In primo piano, da segnalare l’ultima puntata dello show Furore 2017.

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, programmi tv stasera, programmi tv oggi,
Stasera in tv, l’Onore e il rispetto 5, Tonio Fortebracci

Cosa guardare stasera in tv, c’è l’Onore e il rispetto 5, ma anche altro nella prima serata di oggi venerdì 21 aprile 2017.

Cosa c’è stasera in tv? I Programmi tv stasera 21 aprile 2017

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, programmi tv stasera, programmi tv oggi,
Costanza Caracciolo furore 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv oggi venerdì sera 21 aprile 2017. In onda la quarta e ultima puntata di Furore 2017 in prima serata su Rai 2. Successivamente lo show di Alessandro Greco andrà in archivio, ma è prevista comunque una puntata speciale entro giugno 2017.

Stasera in tv su Canale 5 in onda, invece, la quarta puntata de l’Onore e il rispetto 5 di Gabriel Garko alias Tonio Fortebracci, impegnato in un viaggio insidioso e fruttuoso allo stesso tempo in Svizzera per tanti motivi. Rai 1 trasmetterà il film Italo, con protagonista l’attore Marco Bocci, ambientato nelle campagne siciliane di Scicli, cittadina della provincia di Ragusa in Sicilia.

Focus incentrato sull’arrivo di un cane randagio che conquisterà l’affetto di un’intera comunità locale. Al punto da meritarsi persino la cittadinanza onoraria. Su Rai 3 una nuova puntata della serie tv Gomorra 2. Rete 4 dedicherà la prima serata all’approfondimento criminale e giornalistico di Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini in veste di conduttori. Italia 1 trasmetterà il film 2 Fast 2 Furious.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui