Federica Panicucci, ascolti tv Mattino 5: fa share tv da record

La conduttrice Federica Panicucci esulta sui social dopo aver raggiunto un altro record di ascolti con il suo Mattino Cinque

Ascolti tv, Federica Panicucci vola. Il suo Mattino Cinque è leader negli ascolti tv. Traguardo raggiunto ancora una volta dalla conduttrice.

Ascolti tv ieri: vola l’audience per Federica Panicucci che conquista il pubblico televisivo. Non che questa sia una novità, anzi. Il suo Mattino 5, grazie anche alla sua conduzione, risulta, spesso e volentieri, essere uno dei programmi tv più seguiti nella fascia oraria mattutina. Quella tendenzialmente meno ricoperta dalla presenza dei telespettatori. Ma Federica Panicucci è riuscita nell’intento di legare a sé e al suo Mattino Cinque una larga fetta di pubblico televisivo.

Ascolti tv, Federica Panicucci, Mattino 5, share tv, programmi tv, audience,
Federica Panicucci

Federica Panicucci leader negli ascolti tv con il programma Mattino 5 mercoledì 29 marzo 2017

Mattino 5 di Federica Panicucci leader. E’ accaduto in riferimento alla puntata di mercoledì 29 marzo 2017 su Canale 5. Questa l’esultanza sui social della conduttrice tv: “Ieri record stagionale per #mattino5!! La seconda parte, in particolare, leader della sua fascia su tutti i target e prima rete nazionale. Grazie a tutti e complimenti alla mia fantastica squadra!! #lovemyjob #workhard #happyday #catchmeifyoucan”.

Ascolti tv, Federica Panicucci, Mattino 5, share tv, programmi tv, audience,
Federica Panicucci, Mattino 5

Mattino 5 leader negli ascolti tv di ieri

Un traguardo per certi versi inaspettato. Il migliore della stagione senza dubbio. I dati auditel sorridono a Federica Panicucci e soci. Momento felice nella vita di Federica. Tra lavoro e passioni sentimentali insieme al suo Marco Bacini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui