Ascolti Tv martedì 26 settembre 2017, dati auditel e share tv

Ascolti tv e share del martedì sera sono serviti. Ecco i risultati auditel programma per programma

Ascolti Tv martedì 26 settembre.

Ascolti Tv, 26 settembre 2017 i dati auditel di ieri sera. Chi ha conquistato lo share tv della prima serata di ieri sera? Ecco i risultati dei Programmi Tv: lo share tv e gli ascolti tv di ieri sera. Dati auditel martedì 26 settembre 2017.

26 settembre, ascolti tv, 26 settembre 2017,
Ascolti tv di ieri

Il Paradiso delle Signore 2 conquista lo scettro

I dati auditel relativi a share e ascolti televisivi del martedì sera ci svelano un’inaspettata, per certi versi, supremazia sul piano strettamente competitivo. La Rai, ancora una volta, mette a tappeto Mediaset sotto questo punto di vista. Merito de Il Paradiso delle Signore 2. Una fiction che conquista. In tutti i sensi.

Ascolti tv: i numeri Rai nel dettaglio

Ascolti tv, su Rai 1 la fiction Il Paradiso delle Signore 2 va al vertice degli ascolti tv e share da martedì sera. Conquistati sul canale 4.094.000 di telespettatori, i quali valgono messi insieme il 17.6% di share.

Su Rai 2 Il Collegio arriva molto dietro. Attirati in questo senso 1.771.000 di telespettatori che fanno il 7.7% di share. Su Rai 3 la puntata del talk show di Bianca Berlinguer, #Cartabianca, raccoglie solamente 972.000 telespettatori pari ad uno share medio del 4.5%.

Ascolti di ieri sera: lo share tv Mediaset

Il Paradiso delle Signore 2 sconfigge persino la partita di Champions League Napoli-Feyenoord. Contro ogni pronostico della vigilia. E’ proprio il caso di dirlo. Su Canale 5 l’incontro di calcio valido per la fase a gironi della competizione europea più importante per club. Ha raccolto solamente, si fa per dire, 4.468.000 di telespettatori con il 17.3% di share complessivo.

Su Italia 1 il film Innocenti bugie, che vedeva protagonisti, tra gli altri, Tom Cruise e Cameron Diaz, ha intrattenuto 1.950.000 di telespettatori e l’8.3% di share sull’audience totale. Infine, su Rete 4, il film Mamma Mia! ha conquistato il 4.9% di share, arrivando ad ottenere 1.128.000 di telespettatori sul fronte ascolti tv.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.