Ascolti Tv lunedì 25 settembre 2017: il GF 2 perde share tv

Ecco ascolti tv e share tv relativi ai programmi del lunedì sera televisivo. Tra GF VIP 2, ma anche altro

Ascolti Tv lunedì 25 settembre 2017.

Ascolti Tv, 25 settembre i dati auditel di ieri sera. Chi ha conquistato lo share tv della prima serata di ieri sera? Ecco i risultati dei Programmi Tv: lo share tv e gli ascolti tv di ieri sera. Dati auditel lunedì 25 settembre 2017.

ascolti tv, 25 settembre, 25 settembre 2017,
In arte Nino 

In arte Nino conquista lo scettro degli ascolti

I dati auditel relativi a share e ascolti televisivi del lunedì sera rivelano una sorpresa del tutto inaspettata e sconvolgente, per certi versi. Il GF 2, arrivato alla sua terza puntata, non è il leader degli ascolti tv questa volta. Costretta a soccombere nei confronti di un altro competitor tv, per lo più appartenente al pacchetto Rai. Ma andiamo a vedere i numeri in maniera più approfondita.

Ascolti tv: i numeri Rai nel dettaglio

Ascolti tv, su Rai 1 la sorpresa più grande di serata: il film in prima tv In arte Nino, con l’attrice Miriam Leone e l’attore Elio Germano a commemorare il mitico Nino Manfredi, ha conquistato ben 5.595.000 di telespettatori che corrispondono al 23.4% di share. Numeri decisamente altisonanti per il film omaggio alla vita privata e professionale del noto attore e regista italiano.

Su Rai 2 la serie tv americana Criminal Minds con i suoi due episodi di serata ha attirato il 5.4% di share totale pari ad 1.263.000 di telespettatori complessivi sintonizzati. Su Rai 3 la puntata di Presa Diretta nuova stagione, concentrata sul tema del legame tra politica e criminalità organizzata, si ferma al 4.4% di share con 1.102.000 di telespettatori raccolti.

Ascolti di ieri sera: lo share tv Mediaset

Ascolti tv, su Rete 4 il talk show di Paolo Del Debbio ed i suoi ospiti, Quinta Colonna, ha conquistato 724.000 telespettatori con il 3.7% di share. Al centro soprattutto il tema dei migranti e della violenza sulle donne. Su Canale 5 la terza puntata del GF VIP si piazza subito dietro Rai 1 in termini di share e ascolti tv.

Nell’appuntamento che ha visto l’eliminazione di Serena Grandi dalla casa e le nomination di Daniele Bossari e Carmen Di Pietro, sono stati raccolti ben 4.124.000 di telespettatori che fanno il 22.2% di share. Su Italia 1 il film Colombiana intrattiene sul piano ascolti tv, invece, 1.572.000 di telespettatori per il 6.5% di share.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.