Ascolti Tv di ieri sera 5 maggio 2017, dati auditel e share programmi Tv

I dati dei programmi tv di ieri sera.

Quali sono stati i programmi più visti nella serata di venerdì 5 maggio 2017? Diamo qualche numero in termini di ascolti tv, corrispondenti ai dati auditel e alle percentuali dello share.

Ascolti Tv: come sempre, sorprese in vista. In ambito di ascolti tv, qual è stato il programma re del venerdì sera? Chi si è aggiudicato la vittoria? Il risultato è stato abbastanza netto stavolta. Molti telespettatori hanno avuto le idee chiare su cosa vedere in diretta tv ieri sera.

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, Cosa fanno oggi in tv, cosa vedere oggi in tv, mediaset, rai,
L’Onore e il rispetto

Ascolti tv, dati auditel e share. La serata di Rai 1 vince su tutti gli altri programmi.

Ascolti Tv: lo scettro del programma tv più visto nella serata di venerdì va a Rai 1 e a Carlo Conti, con la seconda puntata de I Migliori anni. Lo show del venerdì sera ha tenuto incollati alla televisione ben 4.157.000 spettatori pari al 19.1% di share. Seconda posizione per la celebre fiction di Canale 5 interpretata da Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci: L’Onore e il rispetto 5. Per la serie tv, ben 3.393.000 spettatori corrispondenti al 14.6% di share. Medaglia di bronzo che va ad Italia 1, con Fast and Furious 5: 1.742.000 spettatori (8.2%).

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, Cosa fanno oggi in tv, cosa vedere oggi in tv, mediaset, rai,

Ascolti Tv, a seguire, tutti gli altri programmi: su Rai 2, il film 3 Days to kill ha intrattenuto ben 1.688.000 spettatori, con una percentuale corrispondente al 7.1% di share. Dati che si discostano di poco tra il finale di Gomorra di Rai 3 e Quarto Grado di Rete 4, con dati che rispettivamente sono fermi a 1.281.000 (5.2%) e 1.245.000 (6.4%). Questi i principali dati in ambito di ascolti tv per la serata di venerdì 5 maggio 2017, con tanto di dati auditel e share.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui