Ascolti Tv ieri martedì 4 aprile 2017, dati auditel e share dei programmi Tv

Ecco chi ha vinto la gara dello share e ascolti tv tra Rai e Mediaset nel martedì sera televisivo. L'Isola dei Famosi 2017 vs Roma-Lazio

Programmi Tv, Ascolti Tv di ieri sera: i dati auditel di martedì 4 aprile 2017. Chi conquista lo share tv della prima serata? Ecco tutti i risultati.

Programmi Tv, share tv e gli ascolti tv di ieri sera martedì 4 aprile 2017. Sfida infinita Rai vs Mediaset. Anche ieri sera. Una serata quella di martedì 4 aprile 2017 che ha diviso il pubblico televisivo sotto ogni punto di vista. Tra partita di calcio e intrattenimento. Cosa avranno scelto i telespettatori italiani? Dati auditel martedì 4 aprile 2017. Da una parte c’era l’Isola dei Famosi 2017 penultima puntata. Dall’altra il match di Coppa Italia molto atteso nella Capitale Roma-Lazio. Chi ha vinto la gara degli ascolti tv? Scopriamo tutto.

Alessia Marcuzzi l'Isola dei Famosi 2017
Alessia Marcuzzi l’Isola dei Famosi 2017

L’Isola dei Famosi 2017 ascolti tv martedì 4 aprile 2017 22.51% di share!

L’Isola dei Famosi 2017 si aggiudica la palma degli ascolti tv del martedì sera. Poco più di 4 milioni di telespettatori sintonizzati su Canale 5 per guardare la semifinale del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Conquistato il 22.51% di share.

Alessia Marcuzzi con la figlia Mia. (Foto Instagram).
Alessia Marcuzzi con la figlia Mia. (Foto Instagram).

Battuta, ma non nettamente, la concorrenza Rai che proponeva in prima serata il match di Coppa Italia Roma-Lazio, che ha raggiunto il 21.78% di share. Made in Sud, programma comico di Rai 2, ritorna alla consueta programmazione del martedì sera, ma non va oltre il 7.76% di share.

L’approfondimento giornalistico-politico di Bianca Berlinguer su Rai 3, #cartabianca”, conquista soltanto il 4% e poco più. Il film La fabbrica di cioccolato di Italia 1 arriva al 7%. L’Isola dei Famosi 2017 regina degli ascolti tv. Ancora una volta. In attesa della finalissima di settimana prossima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui