Ascolti Tv domenica 21 maggio 2017, dati auditel e share programmi Tv

Ecco i risultati di share e ascolti tv per la domenica sera televisiva. Ma c'è un problema in particolare. Rinnovato e ricorrente

Programmi Tv: Ascolti Tv dati auditel di domenica 21 maggio 2017. Chi conquista lo share tv della prima serata? Ecco i risultati.

Programmi Tv, share tv e gli ascolti tv di ieri sera. La domenica sera del 21 maggio 2017 ha chiuso una settimana all’insegna delle trasmissioni televisive di ogni tipo mandate in onda. Tra fiction, film e altro. Chi hanno premiato gli ascolti tv questa volta?

le iene
Anticipazioni Le iene

Dati auditel domenica 21 maggio 2017. I risultati di share e ascolti tv della domenica sera tra Rai e Mediaset sono chiari e incontrovertibili.

Share dei programmi tv di ieri sera domenica 21 maggio 2017 non disponibili neanche oggi

alessandro e famiglia tutto può succedere
alessandro e famiglia tutto può succedere

Chi si aggiudica la palma degli ascolti tv? Non possiamo stabilirlo neanche oggi. Si ripropone lo stesso problema di sabato sera 20 maggio 2017 sul piano dello share tv.

Riscontrato, ancora una volta, un problema tecnico che ha fatto saltare il rifornimento dei dati auditel ufficiali sui programmi tv andati in onda nella domenica sera. Proprio come ieri. Un problema tecnico dal quale scaturirà un’indagine interna, se non altro per verificare con esattezza l’accaduto e i motivi reali che ci sono dietro questo stop. Domani andrà meglio? Lo scopriremo solo vivendo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui