Ascolti Tv domenica 2 aprile 2017, dati auditel e share programmi Tv

Ecco chi si aggiudica la gara di share e ascolti tv della domenica sera. In primo piano la sfida tra le due fiction Il Segreto e Che Dio ci aiuti 3.

Programmi Tv: Ascolti Tv dati auditel domenica 2 aprile 2017. Chi conquista lo share tv della prima serata? Ecco i risultati.

Programmi Tv, share tv e gli ascolti tv domenica 2 aprile 2017. Sfida infinita Rai vs Mediaset. Anche ieri sera. A maggior ragione nella serata di ieri. Caratterizzata da una sfida tv in particolar modo. Da un lato Il Segreto. Dall’altro la fiction Rai Che Dio ci aiuti 3. Tra i due competitor il terzo incomodo erano Le Iene di Teo Mammucari e Ilary Blasi.

Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole,
Ascolti Il Segreto domenica 2 aprile 2017

Dati auditel 2 aprile 2017. Chi ha vinto la gara dello share e degli ascolti tv tra Rai e Mediaset? Ecco tutti i risultati di serata.

Il Segreto ascolti tv domenica 2 aprile 2017 12.93% di share valgono la vittoria!

Il Segreto ascolti tv domenica 2 aprile 2017

Dati auditel 2 aprile 2017. Gli ascolti della domenica sera premiano Mediaset. Nello specifico, Canale 5 e Il Segreto, che conquistato il 12.93% di share con oltre 3 milioni di telespettatori sintonizzati. Il principale competitor, Che Dio ci aiuti 3, arriva soltanto al 10.5% di share con poco più di 2 milioni di telespettatori sintonizzati.

Le Iene Show si fermano al 9.72% di share. Meglio riesce a fare Che Tempo che fa di Fabio Fazio, che si attesta al 10.58%. Gli ascolti tv premiano Il Segreto che batte la concorrenza, ma non è una novità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.