Ascolti Tv: gli ascolti televisivi di ieri 5 luglio 2017: auditel, share

Ecco chi si aggiudica ascolti tv e share del mercoledì sera secondo i dati auditel diffusi poco fa

Ascolti Tv: gli ascolti televisivi di ieri. I dati auditel dei Programmi Tv in prima serata di mercoledì 5 luglio 2017. Chi conquista lo share tv della prima serata? Ecco i risultati.

Programmi Tv, share tv e gli ascolti tv di ieri sera. Com’è andato il fronte ascolti tv e share per quanto concerne il mercoledì sera? Era il primo assoluto di luglio e gli italiani non hanno tradito le attese sul fronte dell’istruzione e dell’apprendimento. Sugli scudi, ancora una volta, Piero Angela e il suo format consolidato di SuperQuark. Dati auditel mercoledì 6 luglio 2017. Ecco quali sono ascolti tv e share del primo mercoledì sera di luglio.

ascolti,Ascolti tv di ieri,Ascolti tv,ascolti televisivi di ieri,news,notizie,novità,
Ascolti tv Federica Sciarelli Chi l’ha visto?

ascolti tv SuperQuark fa il 16.6% di share

I dati auditel relativi a share e ascolti televisivi del giovedì sera non tradiscono le previsioni della vigilia. Ancora una volta gli italiani hanno scelto di trascorrere la loro prima serata acculturandosi con le storie di Piero Angela e del suo SuperQuark. Attirati, in questo senso, 2.974.000 di telespettatori che vanno a comporre il primato da share del 16.6%. Gli altri competitor non riescono a tenere il passo sotto questo punto di vista.

ascolti,Ascolti tv di ieri,Ascolti tv,ascolti televisivi di ieri,news,notizie,novità,

Ascolti tv di ieri: i numeri nel dettaglio

Su Canale 5 il film Shades of Blue conquista 1.796.000 spettatori pari al 9.9% di share. Su Rai 2 la serie tv tedesca Squadra Speciale Cobra 11 arriva ad interessare 1.185.000 di telespettatori per uno share del 6.7%. Su Italia 1 il film Nudi e Felici interessa 1.272.000 di telespettatori che fanno il 6.6% di share. Su Rai 3 lo Speciale Chi l’ha Visto? di Federica Sciarelli raccoglie 1.751.000 di telespettatori corrispondenti al 9.6% di share. Su Rete 4 il film Dante’s Peak interessa solo 898.000 spettatori con il 4.9% di share.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui