Ascolti Tv, 31 luglio: Auditel con nuovo SuperPanel vola lo share

Programmi Tv, tutti i dati Auditel in riferimento alle percentuali di ascolto e share dell’offerta televisiva di lunedì 31 luglio col nuovo SuperPanel.

Programmi Tv, tutti i dati Auditel in riferimento alle percentuali di ascolto e share dell’offerta televisiva di lunedì 31 luglio col nuovo SuperPanel.

Ascolti Tv: E allora dati e percentuali alla mano, ecco chi ha vinto la ‘battaglia’ della prima serata del 31 luglio 2017. Ascolti Tv: com’è andato l’ultimo giorno del mese in fatto di programmi Tv: ecco tutti i numeri per vedere chi ha superato chi. Cosa hanno scelto i telespettatori ieri per la programmazione della prima serata delle maggiori reti italiane? Ascolti Tv dalle reti Rai alla Mediaset, ecco dove i telespettatori hanno fermato il proprio telecomando.

Ascolti Tv, Temptation Island, canale5, Rai 1, Rai 2, Rai 3, Italia 1, Rete 4, Programmi Tv,
Ascolti Tv> Selvaggia Francesco Temptation Island 

Ascolti Tv> Oggi, tra l’altro, è entrato in vigore il nuovo SuperPanel di Auditel: un sistema che ha praticamente triplicato il bacino dei telespettatori per la verifica del dati di ascolto tv passando di fatto da un campione di 5.700 famiglie a 16.100 – circa 41mila persone. Un’operazione che lo stesso Consiglio di Amministrazione della società Auditel definisce “senza precedenti”, poiché il nuovo sistema SuperPanel raccoglierà da oggi, i dati audience di due campioni – potenziati già nel 2016 selezionando altre 10.400 nuove unità familiari, dotate di set meter – allo stesso modo rappresentativi della popolazione italiana.

Temptation Island sbanca e batte tutti col 23,42% di share, pari a 3 milioni 918.000 spettatori.

Ascolti Tv: un distacco netto da tutti gli altri programmi, da parte del reality Temptation Island, in onda in prima serata su Canale 5. Il programma che mette a nudo le relazioni sentimentali stravince la prima serata di lunedì 31 luglio. Brava Maria De Filippi!

Ascolti Tv: ecco tutti i dati nel dettaglio dei programmi della tv generalista

Ascolti Tv: gli fa eco ma a distanza la Tv di Stato: il film Ho Amici in Paradiso in onda su Rai 1 incassa l’11,09% di share, pari a 2.185.000 spettatori. Terza posizione del Prime Time del 31 luglio, va a Rai 2 con Voyager – Ai confini della Conoscenza. Il programma ha catalizzato sullo schermo 1. 844. 000 spettatori, vale a dire il 9, 76% di share.

Non male. Passando alla concorrenza della Tv di Stato, ovvero alle reti Mediaset, si va su Italia 1, che con la serie tv Chicago PD ha catturato 963.000 spettatori, ovvero 5,2% di share. Rete 4 per la prima serata del 31 luglio, totalizza il 3.96% di share, ovvero 721.000 spettatori col programma Spy. Su Rai 3 Hot Shots si ferma al 3.18% di share che in termini di spettatori equivalgono  644.000.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui