Ascolti Tv 29 giugno 2017, auditel dei programmi Tv

Gli ascolti tv e lo share ufficiali del giovedì sera diffusi secondo i dati auditel. Vediamo nel dettaglio chi ha vinto e chi ha perso nella prima serata

Ascolti Tv dati auditel di giovedì 29 giugno 2017. Chi conquista lo share tv della prima serata? Ecco i risultati.

Ascolti Tv 29 giugno 2017: i Programmi Tv, lo share tv e gli ascolti tv di ieri sera. Anche il giovedì sera di Rai e Mediaset è andato. Su quest’ultimo fronte, in particolar modo, c’è da evidenziare un Gerry Scotti e i suoi concorrenti musicali in grande spolvero dal punto di vista televisivo. La puntata di The Winner Is, talent show musicale di Canale 5, ha conquistato in massa il pubblico. Ancora una volta. Ma com’è andata questa volta sul fronte ascolti tv e share? Dati auditel giovedì 29 giugno 2017. Gli ascolti tv e lo share del giovedì sera sono chiari e netti. Al di là del prodotto The Winner Is.

Ascolti Tv, Ascolti Tv 29 giugno 2017, auditel, programmi Tv, ascolti di ieri,
Ascolti Tv 29 giugno 2017 The Winner Is 

Tutto può succedere 2 ascolti tv di ieri 29 giugno 2017

Gli ascolti televisivi e lo share del giovedì sera mettono in evidenza alcuni dati incontrovertibili. In grande spolvero, ancora una volta, Gerry Scotti con il suo The Winner Is. E gli altri? Cosa hanno combinato dal punto di vista dei numeri e delle cifre? Andiamo a vedere nel dettaglio i dati auditel ufficiali diffusi poco fa. Nel testa a testa con la fiction Tutto può succedere 2 questi ultimi hanno avuto la meglio. Vincenti sul filo di lana.

Le cifre nel dettaglio: ascolti tv

Su Rai 1 l’ultima puntata di Tutto può Succedere 2, in attesa della terza stagione, conquista 3.580.000 di telespettatori pari al 18.1% di share. Su Canale 5 la terza puntata di The Winner is di Gerry Scotti, invece, arriva al 16.8% di share con 2.910.000 di telespettatori sintonizzati. Su Rai 2 il format M di Michele Santoro si ferma ad appena il 3.6% di share con soli 715.000 spettatori attirati. Su Italia 1 il secondo appuntamento con i tre episodi di Chicago Fire ha intrattiene 997.000 spettatori pari ad uno share medio del 4.8%. Poco meglio. Identico risultato ottenuto su Rete 4 dal film Training Day con Denzel Washington protagonista. Totalizzati 917.000 telespettatori che compongono il 4.8% di share.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui