Programmi Tv: gli Ascolti Tv di giovedì 23 marzo 2017. Chi vince lo share della serata? Trionfo per la fiction Sorelle, Lo scherzo perfetto non fa share tv

Giovedì 23 marzo 2017 è trascorsa un’altra serata all’insegna della programmazione televisiva. Varietà di scelta per i telespettatori sui canali Rai e Mediaset. Per cosa avranno optato? I numeri parlano chiaro e rivelano di un’affermazione netta ed emblematica sul piano degli ascolti tv. La fiction Sorelle di Rai 1 sorprende tutti e trionfa nella serata di giovedì 23 marzo. Ecco tutti i numeri dello share tv e degli ascolti tv.

Ascolti Tv, share, auditel, Sorelle, programmazione, Lo Scherzo Perfetto, programmi tv, Giovedì 23 marzo 2017,
Sorelle, Rai 1

Sorelle ascolti tv giovedì 23 marzo 2017: 27,6% di share! Stracciato Lo scherzo perfetto!

Ascolti Tv, share, auditel, Sorelle, programmazione, Lo Scherzo Perfetto, programmi tv, Giovedì 23 marzo 2017,
Sorelle fiction rai 1

Questi i dati auditel, la fiction Sorelle, in onda su Rai 1, conquista il pubblico televisivo nella serata di giovedì 23 marzo. La fiction ha attirato su di sé più di 6 milioni di telespettatori, conquistando il 27,6% di share. Numeri ragguardevoli, in rapporto alla concorrenza Mediaset.

Su Italia 1 Lo Scherzo Perfetto di Teo Mammucari ha intrattenuto soltanto poco più di 1 milione di telespettatori, con il 7,2% di share. Ha fatto peggio Sky Uno con Celebrity MasterChef, che ha attirato soltanto 1.042.000 spettatori con il 3.9% di share nel suo primo episodio. Il film di Canale 5, Knock Knock, raccoglie 2 milioni di telespettatori sintonizzati, pari al 9.2% di share. Lo share tv premia la Rai. Stasera altra sfida televisiva in programma nel venerdì sera. Chi vincerà?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here