Programmi Tv: Ascolti Tv lunedì 27 marzo 2017. Il Commissario Montalbano non si smentisce e si aggiudica lo share tv della prima serata!

Programmi Tv, Il Commissario Montalbano, share tv e gli ascolti tv ieri sera. In archivio un’altra sfida Rai vs Mediaset sul piano degli ascolti tv. Il lunedì sera televisivo è trascorso tra un Commissario Montalbano ed un film Così è la vita con protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo. Palinsesti diversificati. Com’è andata a finire? Il Commissario Montalbano, su Rai 1, ha conquistato il pubblico televisivo. In maniera anche piuttosto netta. Andiamo a vedere, nel dettaglio, i risultati degli ascolti tv.

Programmi Tv, Stasera in Tv, oggi in tv, programmazione, programma, programmi, lunedì 27 marzo 2017, 27 marzo 2017,
Ascolti tv, 27 marzo 2017

Il Commissario Montalbano, ascolti tv di lunedì 27 marzo 2017 vince lo share tv!

Il Commissario Montalbano – La Vampa d’Agosto, in replica, conquista lo share tv del lunedì 27 marzo 2017. Una prima serata contrassegnata da un risultato straordinario dal punto di vista degli ascolti: 8 milioni di telespettatori raggiunti pari al 32,1% di share tv. La concorrenza, interna ed esterna alla Rai, ha arrancato.

il commissario montalbano conferenza stampa 22 febbraio 2016 3
il commissario montalbano conferenza stampa, Ascolti tv, 27 marzo 2017

Ad esempio, la partita proposta da Rai 2, Italia-Spagna, ha raggiunto soltanto 1 milione e mezzo di telespettatori, pari al 5,7% di share. Mediaset ha replicato con i film Il Grande Match su Canale 5 e Così è la vita su Italia 1. Il primo ha totalizzato il 9,2% di share. Aldo, Giovanni e Giacomo, invece, portano con sé il 6,8% di share tv.

Su TV8 son andati in onda i David di Donatello 2017, che, però, hanno segnato l’1.2% di share con 307.000 telespettatori sintonizzati. Questa gara del lunedì sera se l’aggiudica la Rai. Il Commissario Montalbano sbanca tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here