Tina Cipollari via da Uomini e Donne per ritornare a Pechino Express?

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Neanche per sogno. La vamp romana rifiuta l’offerta Rai. Svelato il reale motivo. Uomini e Donne finirà nei prossimi giorni. Tina Cipollari e soci dovranno necessariamente andare in vacanza dal punto di vista televisivo. L’opinionista di punta di Maria De Filippi, Tina Cipollari, nonostante le indiscrezioni degli ultimi tempi, resterà al suo posto anche nella prossima stagione televisiva. Di fatto, non ritornerà a Pechino Express nella prossima edizione del reality show estremo di Rai 2, come paventato da qualcuno negli ultimi giorni. La stessa Tina Cipollari ha spiegato il reale motivo di questo mancato ricongiungimento.

Tina Cipollari non va a Pechino Express: ecco perché!

tina cipollari
Tina Cipollari

Tina Cipollari, contrariamente a quanto circolato in questi giorni, non farà parte del cast di Pechino Express 2017.

Si vociferava potesse essere ospite fissa del reality di Rai 2, ma non sarà così. A smentire questa indiscrezione è proprio l’opinionista di Uomini e Donne tramite il settimanale Nuovo. Queste le sue parole: “Intanto era scontato che non avrei partecipato a Pechino Express nel ruolo di concorrente. Avrei dovuto fare un’apparizione come ospite. Ma, dato che loro hanno anticipato la partenza di tre settimane, io non potevo muovermi per gli impegni legati ad Uomini e Donne e anche Selfie – Le cose cambiano. Quindi un po’ per questa ragione e un po’ per motivi contrattuali ho dato forfait. E’ stato un anno molto inteso per me dal punto di vista televisivo. Adesso voglio riposare e godermi la mia famiglia, senza pensieri e in tutta tranquillità.”

“Appena finirò l’impegno con Selfie – Le cose cambiano e con Uomini e Donne – che termina una decina di giorni prima – andrò in ferie con i miei ragazzi e mio marito. Poi ci vedremo di nuovo a settembre. I ragazzi non commentano i look della mamma! E, poi, cappelli, fasce o turbanti li ho sempre portati anche nella vita privata. In tv ho cominciato a metterli quando, nel 2016, ho partecipato a Pechino Express. Amo molto i cappelli con i fiocchi stile anni Quaranta, che oggi sono tornati anche di moda! E le fasce e i turbanti in estate li porto da quando ero una ventenne: sono comodi, pratici e, allo stesso tempo, eleganti. I cappelli mi fanno sentire sempre a posto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here