Pechino Express 2017: ecco cosa è successo alle 8 coppie nella prima puntata

Pechino Express 2017: scopriamo come si sia svolta la prima puntata con le 8 coppie ingara a Pechino Express

Finalmente la nuova edizione di Pechino Express 2017, il reality show in onda su rai due condotto da Costantino della Gherardesca ha avuto inizio, a quanto sembra, col botto visto lo share acquisito. Il programma consiste in 8 coppie che, in giro per il mondo e senza nessuna disponibilità di denaro, devono affrontare determinate prove per poter procedere nella loro avventura.

Pechino Express 2017

Pechino Express 2017: L’unico aiuto a loro disposizione viene dato dagli autoctoni del luogo. La prima prova che i protagonisti hanno dovuto affrontare prevedeva nelle Filippine il dover portare alcuni bambini del luogo a scuola ma non prima di aver risolto un’equazione matematica il cui risultato avrebbe aperto un lucchetto per poter arrivare ad una imbarcazione che avrebbe condotto i concorrenti proprio dal presentatore della serata.

Pechino Express 2017

Pechino Express 2017 La prova viene vinta dalla coppia “Le Caporali” composta da Jill Cooper ed Antonella Elia le quali ottengono una confezione di riso, il quale risulta essere utile per una delle prove successive, inoltre le due hanno ricevuto la “busta nera” che svela loro se la prova fosse eliminatoria o meno.

Ci sono un po’ di screzi nella coppia formata dagli “Egger”, che forse in quanto troppo abituati ad una vita agiata compiono degli errori e restano bloccati nel piccolo paese filippino, ma la puntata tutto sommato procede piuttosto tranquillamente e, non essendo eliminatoria, tutti i concorrenti sono ancora in gioco. La seconda prova consiste nel far pulire alle coppie le abitazioni degli abitanti filippini, per sdoganare l’idea occidentale che questo compito spetti spesso agli appartenenti a questo paese.

Anche questa prova viene vinta dalle Caporali le quali vincono un bonus e fanno un bagno, ovviamente in maniera protetta, con dei piccoli squali. Una volta che tutti i concorrenti sono arrivati a Manila abbiamo assistito ad una lite tra gli Egger e gli Amici in quanto questi ultimi sostengono che i primi siano snob e che non abbiano lo spirito dell’avventura.

Le otto coppie in gara di Pechino Express 2017

Pechino Express 2017: Nella prima puntata siamo venuti a conoscenza di quali siano le otto coppie che partecipano all’adventure game in onda su rai due, ovvero: gli “Amici” formati da Gugliemo Scilla e Alice Venturi (entrambi youtubers). “Las Estrellas”, coppia composta da Olfo Bosè (nipote del popolare Miguel) e Rafael Amargo un ballerino giudice di Ballando con le Stelle. Le “Figlia e Matrigna” con Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro.

Le “Clubber” con le dj Ema Stokholma e Valentina Pegorer. Gli “Egger” composti da Cristina Vittoria Egger Bertotti, una ricca manager di moda ed il figlio Alessandro Egger. I “Maschi” con l’ex tronista Francesco Arca e l’attore Rocco Giusti. I “Modaioli” formati da Marcello Burlon dj e pr e Michele Lamanna. Infine le “Caporali” con la show girl Antonella Elia e la sportiva ed esperta di fitness Jill Cooper.

Una delle news di questa edizione di Pechino Express 2017, sono le stelle che vengono consegnate alle coppie vincitrici delle varie prove, alla fine la coppia con il maggior numero di stella dovrebbe avere un vantaggio in finale.

Anticipazioni e messa in onda di Pechino Express 2017

Pechino Express 2017: Lo show in onda su rai due condotto da Costantino della Gherardesca viene trasmesso eccezionalmente per due serate consecutive, ovvero al martedì e al mercoledì per la gioia dei fan del reality show.

I concorrenti di Pechino Express 2017 dovranno viaggiare per dieci tappe differenti, sino ad arrivare in Giappone, questa edizione del programma infatti prende il nome di “Verso il Sol Levante“, in quanto i protagonisti visiteranno Filippine, Thaiwan e Giappone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui