Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi dicono No: ecco perché

Pechino Express, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi rifiutano e dicono “no” alla loro partecipazione al reality itinerante di Rai 1: «Senza rancore. Adesso non è facile»

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi rinunciano a Pechino Express

Pechino Express, carmen e enzo paolo, Carmen Russo, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi,
Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi

Pechino Express, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi rifiutano e dicono “no” alla loro partecipazione al reality itinerante di Rai 1: «Senza rancore. Adesso non è facile». Pechino Express, la coppia Russo-Turchi, dunque, dopo l’allettante proposta di prendere parte al reality in onda su Rai 1, alla fine ha deciso di declinare l’invito. “Ho visto Pechino Express, anche l’ultima edizione, e mi ha sempre incuriosito parecchio. Ce l’hanno proposto a me e ad Enzo”, avrebbe risposto la signora Russo, che chiarisce che il programma da loro stessi seguito in tv “è bellissimo” ma a quanto pare non è il momento giusto per coppia di fare armi e bagagli per fiondarsi in una nuova avventura da reality. Enzo Paolo Turchi, tra l’altro, ha già preso parte all’Isola dei famosi: esperienza per lui certamente non bellissima – chi non ricorda l’abbandono del coreografo, naufrago sull’isola nell’edizione di un bel po’ di anni fa, a causa di un fastidioso problema di salute (emorroidi).

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi: motivi familiari alla base del “NO” a Pechino Express

Pechino Express, carmen e enzo paolo, Carmen Russo, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi,
Pechino Express: Enzo Paolo Turchi, Carmen Russo e la figlia Maria

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, Pechino Express: mai dire mai. Oggi hanno detto no ma in futuro di Carmen Russo ed Enzo Paolo – genitori di Maria che ha 4 anni – fanno sapere che certamente si candideranno. “Abbiamo però dovuto rinunciare senza nessun rancore o rimorso –   ha fatto sapere a “In Famiglia” – E’ un programma bellissimo e se me lo avessero prospettato prima dell’arrivo di Maria, l’avrei fatto sicuramente. Però adesso non è facile. E’ un impegno troppo intenso e star via due mesi non è proprio fattibile. A meno che non ci sia la possibilità di scegliere un nuovo partner per questa avventura”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui