News Gossip TV : Sarah Nile nuda a Pomeriggio 5

Televisione news gossip: Sarah Nile sorprende a Pomeriggio Cinque da Barbara D'Urso!

News Gossip TV : Sarah Nile Show da Barbara D’Urso. Ospite bollente a Pomeriggio 5. Durante la trasmissione offre allo sguardo dei telespettatori  il vedo non vedo

Nel salotto del Gossip Tv di Barbara D’Urso, ecco un’ospite tanto chiacchierata per la sua magrezza. si tratta dell’ex gieffina Sarah Nile, che si difende come meglio può dagli attacchi nei social. A “Pomeriggio Cinque” infatti l’argomento trattato è lo stile delle modelle curvy e la scarsità di peso che altre manifestano.

Sarah Nile, gossip,
Sarah Nile a Pomeriggio 5

Non sono magra e nemmeno anoressica” si difende Sarah Nile. Quindi continua: “Forse in qualche foto sono apparsa troppo magra ma nel momento in cui ti senti bene con te stessa, anche se sei qualche chilo in meno non hai problemi a mostrarti“. Problemi in questo senso Sarah non ne ha di certo, visto l’abbigliamento indossato a “Pomeriggio 5”.

Televisione, gossip Tv: Sarah Nile sorprende per mostrare che non è troppo magra!

Sarah Nile
Sarah Nile

Sarah Nile ha postata la foto incriminata, si fa per dire, sul suo profilo Instagram. La bionda e bellissima ex gieffina, dal fisico minuto, ma assolutamente sensuale si mostra senza paura. Una foto in cui appare quasi coperta da un velo bianco. Così sembra il suo abbigliamento, un vestito lungo, bianco e trasparente. Simile a una a una conturbante vestaglia da sera, trattenuta in vita da una fascia, il vestito lascia vedere il corpo, che appare nudo.

Del tutto a proprio agio, visto che come dice lei stessa non ha chili di troppo sorride e accavalla le lunghe gambe. I sandali dorato le evidenziano, come l’abbigliamento mette in vista la nudità sottostante. Il “sogno di una vita” come la definiscono in Instagram, non passa di certo inosservata. C’è anche chi nei commenti chiede: “che è L’autostrada del sole?“. Mentre Barbara D’Urso commenta e apprezza le modelle curvy, c’è anche chi nel social ammira le virtù messe in mostra da Sarah Nile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.