Le Iene 2014 seconda puntata: Lo spacco sexy di Ilary Blasi

Le Iene 2014 seconda puntata – Ilary Blasi spacco sexy. Ieri 24 settembre 2014 è andato in onda il programma “Le Iene” che anche quest’anno sarà animato da Ilary Blasi e Teo Mammuccari per la gioia di molti telespettatori: i due costituiscono una coppia molto affiatata ed esplosiva, e questo contribuisce a rendere la trasmissione piacevole e divertente. La Blasi sempre sexy nella scelta degli abiti da indossare nelle puntate, regala sempre grande piacere agli occhi del pubblico e c’è da dire che da quando c’è lei è sempre forte la curiosità di scoprire cosa indosserà, specie quando poi accadono anche dei fuori programma molto sexy!

Le Iene 2014, lo show si infiamma con il siparietto hot di Ilary Blasi
Ilary Blasi hot alla seconda puntata de Le Iene 2014

Durante il solito show di inizio puntata mentre i due conduttori si salutano, Mammuccari e la Blasi si sono divertiti in un simpatico balletto di strane acrobazie e durante l’esibizione Ilary si è lasciata troppo andare, senza considerare lo spacco stretto della sua gonna. Così durante le acrobazie di Mammuccari che le ha sollevato una gamba, la conduttrice è stata costretta a coprirsi le parti intime con la mano. Insomma siparietti divertenti ma soprattutto hot, ai quali la Blasi però ha reagito sempre con una buona dose di autoironia e con la sua travolgente simpatia. Lei sorride e la prende con filosofia, ma Francesco cosa ne penserà di questi siparietti hot imprevisti?

Inutile sottolineare che anche senza siparietto il look di Ilary era già di per sè molto sexy: gonna con mini spacco dietro e top che le lasciava scoperto il bacino, entrambi rosso fuoco e in pelle, ed un paio di decolletè altissimi in vernice rossadal tacco a spillo. Anche questa volta quindi un look quello della showgirl che non passa certo inosservato, e che non fanno che valorizzare un fisico perfetto. Spigliata, simpatica e sexy la Blasi ri è rivelata ancora una volta una conduttrice perfetta per uno dei programmi più irriverenti e amati di Mediaset, riuscendo a conquistare il timone delle Iene anche quest’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui