Le Iene 2013 : Ilary Blasi confermata, ma il volto maschile?

Su Italia 1 torna Ilary Blasi con “Le Iene 2013”. La notizia arriva dall’ideatore e autore del programma Davide Parenti che ha confermato la partenza a metà gennaio: “La nostra ape regina Ilary Blasi è confermatissima”.

Ma chi sarà il volto maschile? Enrico Brignano è stato bocciato. A quanto pare al momento ci sono tre nomi in ballo: Alessandro Siani, il comico ultimamente sempre più lanciato al cinema, Teo Mammucari e Piero Chiambretti ma, a differenza della passata edizione, non ci saranno più cambiamenti in corsa. “Chi affiancherà Ilary lo farà per tutta la stagione” ha affermato Parenti.
Prima dell’estate erano circolate anche voci sulla possibile sostituzione della Blasi, ormai Iena da 5 anni, e si erano fatte tante ipotesi persino quella Belèn Rodriguez. Niente sostituzione, invece, la regina è ancora lei. Si faranno 20 puntate in prima e 20 in seconda serata e la nuova formula annunciata dall’autore è “inchieste, attualità e poche chiacchiere”. In arrivo inoltre Iene nuove, “volti sconosciuti al grande pubblico. All’inizio avranno un piccolo spazio, poi, se saranno bravi, verranno fuori”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui