The Voice Il mistero dei iWolf: I fans si chiedono che fine hanno fatto. Avevano conquistato il pubblico con una rivisitazione unica del brano “Rock’n roll robot” e “Innamoratissimo”. Avranno preso bene la sconfitta?

Il mistero diventava sempre più fitto, nei loro canali social non appariva niente. Il duo, formato da Michele Bonfitto e la cantante Cristina De Vita, si era presentato a The Voice of Italy 2016 con uno stile musicale unico che secondo alcuni critici si può perfettamente definire iWolf.  Nel corso della puntata di mercoledì scorso però Max Pezzali si è trovato costretto a scegliere chi portare nella seconda fase dei live e a malincuore ha dovuto interrompere la gara con i iWolf. I due musicisti, che fanno coppia anche nella vita reale, hanno lasciato il palco amareggiati ma con la consapevolezza di aver raggiunto un grandissimo risultato.

Gossip The Voice, il messaggio de IWolf sui social sorprende tutti!
iwolf, Michele e Cristina ancora in gara a The Voice of Italy 2016

Ora i due cantanti sono tornati a comunicare con i loro fans pubblicando un post sulla pagina Facebook dei iWolf: “Ci siamo presi 24 ore per riordinare le idee e metabolizzare tutto questo.  Vi chiediamo scusa, a cuore aperto e con l’umiltà che, secondo alcuni, non ci contraddistingue. Non siamo stati proprio al top in questo primo #LiveShow, per una serie di fattori che non stiamo qui ad elencare.  Vi ringraziamo di cuore per averci votato, anche se non è bastato. Max ci ha dato ancora una volta fiducia, e chiediamo la stessa cosa a voi Lupi, Mercoledì prossimo. Ogni giorno che passa il vostro sostegno diventa sempre più importante, e la situazione può ancora ribaltarsi. Con la promessa di non deludervi più, facciamo casino e intasiamo i telefoni. Noi ci crediamo. GRAZIE”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here