Samantha De Grenet toni accesi con Alessia Marcuzzi in studio dopo l’eliminazione

Samantha De Grenet in studio a L'Isola dei famosi. Prime dichiarazioni.

Samantha De Grenet arriva in studio dopo l’eliminazione dall’Isola dei famosi 2017. Prime dichiarazioni dell’ex naufraga e toni accesi con Alessia Marcuzzi nel corso della semifinale di martedì 4 aprile 2017.

Gossip Isola dei famosi 2017. Samantha De Grenet è arrivata in studio con un abito mozzafiato scollatissimo e ha stupito tutti per la sua bellezza. Anche per la sua abbronzatura invidiabile, che con il bianco del vestito ha risaltato ancora di più. Nel corso della decima puntata, Samantha ha potuto riabbracciare di nuovo il marito e il figlio Brando.

Samantha De Grenet ospite in studio a L’Isola dei famosi 2017

Gossip Samantha De Grenet in studio a L’Isola dei famosi 2017: si accendono i toni con Alessia Marcuzzi

Considerata una delle protagoniste de L’Isola dei famosi 2017, la sua eliminazione ha sorpreso un po’ tutti. Alessia Marcuzzi in studio ha colto l’occasione per riportare alcune critiche verso di lei. Il suo comportamento non è troppo piaciuto ai naufraghi e ai telespettatori, che di fatto poi hanno deciso per la sua eliminazione. “Hai sempre detto di voler arrivare alla finale con tutte le donne. Eppure hai nominato Eva Grimaldi. Perché lo hai fatto? È stato questo a destabilizzare il pubblico”, chiede la Marcuzzi.

samantha de grenet, isola dei famosi, isola dei famosi 2017, isola, isola 2017, eliminata,
Gossip Samantha De Grenet Isola dei Famosi 2017

Toni accesi tra la De Grenet e la Marcuzzi. La showgirl decide di spiegare la motivazione dei suoi comportamenti. Samantha, infatti, si è schierata apertamente contro Raz nelle sue ultime settimane a L’Isola dei famosi, pagando con l’eliminazione.

“Giulio mi ha spiegato che non voleva polemizzare. Ho ammesso poi che la conta era finta, ma non volevo dire apertamente che non mi schieravo per una squadra per Raz”, ha rivelato Samantha De Grenet. La finale dell’Isola dei Famosi 2017 andrà in onda mercoledì 12 aprile 2017. Chi vincerà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui