Isola dei famosi 2018: Saranno Isolani

Saranno Isolani, isola dei famosi 2018, Miriam Adinolfi segni particolari: molto snob! Chi è Miriam Adinolfi? Vediamo di scoprire qualcosa di più circa la neo concorrente a Saranno isolani. Miriam Adinolfi età 23 anni, nata a Cagliari ma vive a Milano, è una studentessa presso l’Università di comunicazione e lingue IULM di Milano, è una ragazza immagine, fotomodella sul profilo Instagram vanta ben 24.000 follower. Ama la night life, la good life e tutto ciò che è Top, soprattutto ama viaggiare con le sue migliori amiche.

miriam adinolfi, età, anni, chi è, saranno isolani, isola dei famosi 2018, isola, Miriam,
Isola 2018, Miriam Adinolfi

Miriam Adinolfi: “Non sopporto il terrone…”

Adiamo a vedere cosa ha rivelato Miriam Adinolfi durante il video presentazione: “Io sono abituata a pernottare in alberghi di lusso, avere i miei confort, le mie comodità, le mie valigie con le mie robe”. Miriam racconta le sue paure e ci lascia a bocca aperta per le sue parole e dice così la ragazza immagine: La mia paura è quella trovare persone nel gruppo troppo distanti dalla mia dimensione con cui non riuscirei a confrontarmi. Non sopporto il terrone tamarro viscido. Oppure la ragazza che è un cesso e fa la cagna – e continua – “Sono snob perchè faccio tanta fatica a fare la figa, spendo un sacco, e poi arriva la cagna di turno che crede di essere più bella bella e più figa. NO!”

Miriam – “Voglio vincere l’isola…”

Prosegue sulla stessa linea ovviamente la concorrente: “Sicuramente mi spaventa la fatica fisica perchè sono pigra. Magari cercherò un ragazzo che mi aiuti e si prenda lui la briga di fare le fatiche più pesanti…gli farò gli occhi dolci, non potrà dirmi di no.” Alla domanda “perchè vuoi andare all’isola dei famosi” – risponde così Miriam – “Voglio vincere l’isola, perchè voglio spaccare lo schermo e far vedere a tutti quanto valgo”.

Questo il pensiero della concorrente Miriam Adinolfi prima di affrontare la maremma toscana e il rigido inverno in un centro di addestramento nel bel mezzo della natura selvaggia, dove dovrà confrontarsi con persone e prove fisiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here