Saranno Isolani: giorno uno

Isola dei famosi, prima puntata de Saranno Isolani. Primo giorno, vediamo cosa è successo tra i concorrenti: le prime crisi e le liti già nella prima puntata. I 10 aspiranti isolani hanno iniziato la loro avventura nel cuore della maremma toscana, che sarà denominata per l’occasione, quindi non a caso, Playa desolada. Gli isolani sono davvero disposti a tutto pur di approdare sulle spiagge di Cayo Cochinos? La prima puntata inizia a mietere vittime fra gli aspiranti isolani e mostra da subito i primi sintomi da Isola dei famosi 2018.

saranno isolani, isola dei famosi, 2018, concorrenti, lite,
Saranno Isolani

Isola dei famosi 2018

I concorrenti di Saranno Isolani

Ricordiamo brevemente i concorrenti di Saranno Isolani il lizza per Isola dei famosi 2018: Anna Adornato di Reggio Calabria, 31 anni. Asia Valente 21 anni, Milano. Barabara Bertanza di Verona ha 40 anni. Deianira Marzano 40 anni, di Caserta. Miriam Adinolfi ha 23 anni, di Cagliari. Federico Dolce, italo-svedese, 32 anni, vive a Milano. Francesco Emanuele Balacco di Molfetta, 20 anni.

saranno isolani, isola dei famosi, 2018, concorrenti, lite,
Saranno Isolani: concorrenti

Roberto Caldara di Roma, 29 anni. Franco Terlizzi 55 anni, di Bitonto. Valerio Schiavone 40 anni è di Taranto. Solo i tre più votati sul web si giocheranno la possibilità di accedere a l’Isola dei famosi, e solo uno potrà dire ce l’ho fatta!

L’arrivo de i Saranno Isolani

Saranno Isolani primo giorno: inizia l’avventura degli aspiranti concorrenti a l’Isola dei famosi 2018. Un pullman conduce e scarica nei pressi di Livorno, nel bel mezzo della natura selvaggia, a – 2° gradi i 10 concorrenti. Ad attenderli un foglio con le disposizioni. Una bussola e dirigersi verso sud per raggiungere l’accampamento. Dopo aver percorso un tratto di strada trovano la dogana, dove gli Isolani vengono perquisiti, aperte borse, valigie e tolto tutto ciò non ritenuto valido ai fini del game.

Giunti all’accampamento de Saranno Isolani, un foglio indica dove trovare i sacchi seppelliti con dentro i puzzle per trovare il tesoro. Arrivati a destinazione, Federico scava e recupera 8 sacchi su 10. I primi screzi con le concorrenti per la troppa foga. Un pomeriggio sano per trovare i 2 sacchi seppelliti, che come indicato sul foglio, si trovavano a cinque passi dal paletto di segnalazione…

Saranno Isolani le liti e la crisi

Saranno Isolani: il resto del gruppo cerca di costruire un giaciglio per la notte. Barbara con i puzzle trovati nei sacchi riesce a capire il punto del tesoro e scavando insieme Deianira dove trovano il tesoro: accessori per cucinare e per il fuoco. Intanto Asia e Federico litigano per il sacco. Deianira si ferisce alla testa con ramo, esce il sangue, Federico la cura alla meglio, poi interviene il dottore della produzione.

I concorrenti di Saranno isolani si ritrovano davanti al fuoco: scoppia il caos. Barabara accusa Federico per i sacchi. Franco attacca Deianira: “sei l’unica che non ha fatto un ca**o!”.  Schiavone dice: “Deianira, Asia, Barbara stanno attuando le loro strategie”. Anna ha sullo stomaco la prepotenza di Deianira e si scatena una diatriba sull’alfabetizzazione della casertana. Cala la notte, la temperatura è – 1, e la produzione ordina a Deianira e Franco di andare a cercare i loro sacchi posti sotto due croci nel cimitero sulla spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here