Isola dei Famosi 2017 ascolti tv 5a puntata: i picchi superano il 33% di share

Record d'ascolti. Argomento più discusso della serata su twitter. Podio nella top ten mondiale e italiana dei trending topic.

Ascolti tv: Isola dei Famosi 2017 ascolti record per la quinta puntata andata in onda martedì 28 febbraio 2017. Ecco i risultati della serata.

Isola dei Famosi 2017 ascolti tv quinta puntata. Una serata, quella di martedì 28 febbraio, a dir poco entusiasmante e rivelatrice sul piano delle polemiche e dei battibecchi. Diverse questione emerse nel corso della settimana sono state sviscerate e chiarite durante la prima serata. Sotto accusa, in particolar modo, il rapper Moreno dopo l’addio diMassimo Ceccherini, finito, nel frattempo, in nomination insieme a Giulia Calcaterra e Simone Susinna.

isola dei famosi 2017, isola dei famosi, ascolti tv, isola dei famosi 2017 ascolti tv
Paola Barale ospite in studio con Alessia Marcuzzi a L’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2017 passa al martedì sera. Martedì 28 febbraio è andata in onda la quinta della nuova edizione, dopo il cambio di programmazione televisiva deciso da Mediaset. Ecco com’è andata.

Quinta puntata Isola dei Famosi 2017 ascolti tv: 4.176.000 telespettatori  Argomento più discusso della serata su twitter

isola dei famosi 2017, isola dei famosi, ascolti tv, isola dei famosi 2017 ascolti tv
L’isola dei famosi 2017 ascolti tv quinta puntata

Nella puntata del 28 febbraio 2017 abbiamo viso la presenza in studio di Massimo Ceccherini, la vena polemica di Moreno e l’incontro al miele, seppur a distanza, tra Raz Degan e Paola Barale. Ascolti record per la quinta puntata  che registra il suo miglior risultato con 4.176.000 telespettatori e il 21.18% di share (22.31% sul target commerciale).

Nel corso della puntata, il reality ha toccato punte che hanno superato il 33% di share e i 5.600.000 di telespettatori. Boom anche sul fronte social con numeri da capogiro su Twitter: 80.696 tweet unici. L’hashtag ufficiale del programma #Isola, a pochi minuti dall’inizio, ha conquistato il podio nella top ten italiana e mondiale degli argomenti più discussi della serata. Tra gli argomenti entrati tra i primi posti dei TT anche #RazDegan #Moreno #Ceccherini #Alessia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.