Gossip, Alessia Marcuzzi sbotta: “Non sono come alcune mie colleghe”

L'Isola dei Famosi 2017 perde consensi e ascolti? Cala lo share televisivo? La conduttrice Alessia Marcuzzi non ci sta ed insorge

Gossip da l’Isola dei Famosi 2017: Alessia Marcuzzi incavolta nera per le voci messe in giro…

L’Isola dei Famosi 2017 entra nella sua fase clou. Dopo più di 30 giorni di permanenza in Honduras, le competizioni e i conflitti tra i naufraghi cominciano ad evidenziarsi in maniera chiara e trasparente. Il personaggio più discusso è certamente Raz Degan. L’ex marito di Paola Barale si è messo ancora una volta in evidenza confrontandosi a muso duro con Samantha De Grenet.

Raz Degan in uno scatto su Instagram

Il clima a l’Isola dei Famosi 2017 comincia a surriscaldarsi in maniera anche piuttosto pesante. Le liti e le discussioni sono ormai all’ordine del giorno. Tutto ciò, però, non basta, a quanto pare, ad attirare il pubblico televisivo. Ecco perché.

Gossip, Alessia Marcuzzi non ci sta: “Siamo in linea con le aspettative”

alessia marcuzzi, isola dei famosi, isola dei famosi 2017, look,
Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi 2017

L’Isola dei Famosi 2017 perde consensi? I numeri dell’ultimo share dicono tutt’altro. Anche la conduttrice Alessia Marcuzzi, nel commentare le indiscrezioni in tal senso, sbotta pesantemente durante un’intervista al settimanale Oggi: “Non è vero. Siamo in linea con le aspettative. Abbiamo avuto lo tsunami del Festival di Sanremo e una controprogrammazione potentissima. Non sono ancora usciti fuori i lati umani dei concorrenti. Ho chiesto agli autori di puntare maggiormente sulle storie private dei singoli. Qualche gara in meno e qualche racconto della loro vita in più potrebbe aiutare.

Alessia Marcuzzi, gossip,
Gossip, Alessia Marcuzzi a l’Isola dei Famosi 2017

Simona Ventura l’ho voluta io sull’Isola. Non sono come alcune mie colleghe che antepongono il proprio ego alla buona riuscita del programma. Sapevo che averla nel cast sarebbe stato un grande successo. Wanna Marchi e Stefania Nobile? Non credo che avrebbero avuto il consenso del pubblico. Molto probabilmente sarebbe uscite subito, nonostante abbiano pagato il loro debito con la giustizia. La loro presenza non era certa. Era soltanto una suggestione”. Al prossimo gossip con Alessia Marcuzzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui