Gossip, Alessia Marcuzzi allontanata dall’Isola? Inizia già il toto nomi

Gossip news – Periodo difficile e abbastanza complicato per la simpaticissima Alessia Marcuzzi, che quest’anno ha dovuto sudare sette camicie a condurre “L’isola dei famosi 2016”, soprattutto per gli attacchi mediatici da parte di coloro che la vogliono destabilizzare e qualche critica è arrivata anche dal pubblico che in molti casi ha criticato non solo l’abbigliamento.

Comunque sarebbe poca cosa, ma spesso e volentieri si è soffermato sul suo modo di condurre il reality stesso, che a noi non dispiace assolutamente. Critiche che giorni fa hanno portato Alessia Marcuzzi a rispondere in modo acceso a questi, a suoi dire, detrattori che l’avrebbero attaccata a titolo gratuito.

Ora il reality sta arrivando alla conclusione della stagione e la bella Alessia Marcuzzi deve fare i conti sulla futura conduzione del programma, si, perché Mediaset non avrebbe intenzione di riconfermare la bella bionda ex-iena, ma penserebbe invece ad altri nomi già noti alle prime serate Mediaset.

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Si parla infatti di un ritorno alla conduzione del programma di Simona Ventura, anche se quest’ultima avrebbe detto di vedere finita la sua avventura con questo programma, ma il fatto che la stessa Simona Ventura sia stata recuperata da Tv concorrenti ed introdotta nell’Isola dei famosi come concorrente faceva già pensare ad un suo reinserimento nel circuito del biscione Berlusconiano. Staremo a vedere come va a finire questa situazione.

Altro nome quotato sarebbe quello della ormai rodata e sempre al centro del gossip televisivo Barbara D’Urso, che con la sua allegria e fermezza nel tenere il pubblico in sala sarebbe una decisione sicura. Barbara D’Urso sarebbe libera d’impegni in quanto l’anno prossimo la parte iniziale di Domenica Life è stata affidata a Paolo Del Debbio.

Tutto gira attorno al mancato successo dell’Isola di quest’anno, che si allontana da quello della precedente edizione e soprattutto perché il pubblico ha partecipato attivamente al programma, sotto l’aspetto mediatico, ma per segnalare le proprie critiche e questo è stato sicuramente un interruttore che ha acceso la spia d’emergenza in casa Mediasdet.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui