Alessia Marcuzzi look country chic per la quarta puntata dell’Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi look quarta puntata Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi 2017: Alessia Marcuzzi look total black per la puntata di lunedì 20 febbraio.

A volte ritornano, sembrerebbe il titolo di un film dell’orrore, invece è il look di Alessia Marcuzzi, alla conduzione dell’Isola dei famosi 2017. Abito molto simile a quello di alcune puntate fa ma cambia il colore. Dal bianco è passata al nero. Il vestito della Marcuzzi di ieri sera ci ha ricordato molto il bianco già indossato nella prima puntata del programma.

alessia marcuzzi, isola dei famosi, isola dei famosi 2017, look,
Isola dei Famosi news: Alessia Marcuzzi look quarta puntata lunedì 20 febbraio 2017

Non abbiamo nessun dubbio. Alessia sta bene con qualsiasi cosa. Infatti ogni volta che la vediamo, sia in televisione, sia sulle foto private di Instagram, la troviamo sempre elegantissima. Anche le scarpe sembrano ricordare quelle della scorsa puntata. Alessia è sempre bellissima e simpatica, il vestito di Lorenzo Serafini per Ferretti è esattamente lo stesso delle prime puntate ma di diverso colore.

Isola dei Famosi news: Alessia Marcuzzi look quarta puntata stile country chic

alessia marcuzzi, isola dei famosi, isola dei famosi 2017, look,
Alessia Marcuzzi look Isola dei Famosi quarta puntata

I capelli sciolti le donano molto. Alessia infatti ha deciso di farsi fare la frangia per la conduzione del programma l’Isola dei Famosi. La scorsa settimana l’abbiamo vista con uno stile decisamente più aggressivo ma per la puntata di ieri sera siamo ritornate ad un look più sofisticato.

alessia marcuzzi, isola dei famosi, isola dei famosi 2017, look,
Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi news look quarta puntata

Il vestito nero era in parte lungo fino a toccare il pavimento, di seta e con una rouche piccola alla fine. Una bellissima cintura borchiata a sottolineare la figura snella di Alessia che riprende gli orecchini lunghi dorati quasi invisibili.

Il trucco di Alessia è sempre molto elegante e mai volgare. Labbra rosa e occhi poco calcati. La bellezza della presentatrice è tutta da scoprire. Settimana dopo settimana ci regala spunti per il look della prossima stagione estiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui