Isola dei Famosi: l’alter ego di Alessia Marcuzzi, da look sexy a stile maschile

Alessia Marcuzzi nella seconda puntata dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi sorprende tutti con un abbigliamento più maschile ma sempre molto sexy, firmato ancora una volta Versace.

Alessia Marcuzzi nella prima puntata dell’Isola dei famosi 11 aveva fatto tanto parlare di sé per aver indossato un abito molto scollato, scoprendosi parecchio, con una gonna dal maxi spacco inguinale. Se in apertura del reality la scorsa settimana infatti, la bella bionda è apparsa sexy e caliente, nella seconda puntata durante la diretta serale di Canale 5, la conduttrice si è presentata con un look decisamente più sobrio e meno suadente.

Alessia Marcuzzi Isola dei famosi 11 seconda puntata
Alessia Marcuzzi outfit seconda puntata Isola dei Famosi 11

Stesso total black della scorsa settimana ma questa volta la bella bionda ha scelto un tailleur: pantalone a vita alta e slim con risvolto alla caviglia che si univa alla canottiera completamente trasparente e a rete, il seno coperto da una fascia nera. Ed è questo dettaglio del “vedo e non vedo” a fare la differenza e rendere Alessia Marcuzzi sempre impeccabile e sexy. Sopra le trasparenze una giacca smoking nera dai bordi lucidi e maniche arrotolate, per uno stile tanto elegante quanto maschile. Per concludere, décolleté in camoscio nero con tanto di vertiginoso tacco a spillo. Sicuramente uno stile elegante e raffinato che ben si adatta al suo fisico slanciato e snello. Completano l’opera i capelli sciolti con fila laterale e orecchini a cerchio in oro. Ma ora tutti sono curiosi: quale look sfoggerà nella prossima puntata? Mah, tanto ormai siamo certi che qualsiasi cosa indossi, le dona!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui