Sembra che in molti ormai guardino Le Iene Show non solo per il piacere di seguire il programma in sé, ma anche per dare la caccia agli errori o ai successi degli outfit di Ilary Blasi. Conduttrice fedele al programma, Ilary ha così commentato il suo ritorno al timone dello show: “Questa è casa mia, e, scusi, chi se move? Resto a disposizione dell’azienda: dove mi mandano vado”. E così in occasione della messa in onda della nuova puntata de Le Iene, Ilary ha deciso di… coprirsi poco.

Ilary Blasi troppo provocante a "Le Iene", il web si scatena!
Ilary Blasy sempre più sexy a Le Iene

Ilary Blasi a Le Iene Show con un vestito molto hot

I commenti sul web, in merito al suo abito, sono fioccati in gran quantità, specie su Twitter. Qualcuno ha commentato il suo fisico in mostra con “un minuto di silenzio per i prosciutti Ilary Blasi” e qualcuno ha invece puntualizzato affermando che “Ilary Blasi ha dimenticato di mettere la sottogonna. Si usa eh Ilary. Pure se sei strafiga“. Senza dubbio la bellezza di Ilary è fuori discussione, ma l’abito, con una gonna decorata completamente trasparente, lasciava in bella mostra il body ad essa sottostante. Una scelta sexy e audace che sembra non aver riscosso molti successi. Forse era un pelino troppo!

Le Iene Show: il pubblico è insoddisfatto 

Altrettante critiche, però, sono state mosse allo show a sé stante. Qualcuno afferma che “Le Iene hanno perso smalto” e qualcuno che il montaggio dei servizi sia stato realizzato da “Topo Gigio”. Il pubblico non si mostra quindi particolarmente soddisfatto. Un esempio che può spiegare il tutto? Lo stesso servizio è stato mandato in onda due volte nel corso della serata. La domanda è… perché?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here