Il segreto puntate spagnole, anticipazioni: Hernando e Camila nei guai

Hernando può contare su un valido amico

Anticipazioni: Il Segreto puntate spagnole la famiglia Dos Casas dovrà affrontare dei problemi economici che avranno delle conseguenze

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: Aquilino rivela presto le sue vere intenzioni e mostra a tutti di cosa è capace di fare pur di raggiungere suoi obiettivi. Quest’ultimo ed Hernando erano diventati soci in affari ma il nuovo arrivato in realtà non ha mai avuto delle buone intenzioni, infatti aveva in mente un piano ben preciso. Il Dos Casas ha affrontato un periodo di crisi economica, a causa della quale è stato costretto a chiedere un prestito agli usurai.

Il Segreto, Il Segreto anticipazioni, anticipazioni Il Segreto, Il Segreto, Hernando Dos Casas,
Il Segreto

Tutto ciò anche per non deludere i suoi dipendenti e per non licenziarli tutti. L’arrivo di Aquilino faceva ben sperare ad Hernando, il quale invece è stato ingannato.

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni: Aquilino ha semplicemente finto quando si è mostrato disposto ad aiutare Hernando. L’imprenditore dopo aver estinto personalmente il debito del suo socio contratto con gli usurai, lo ha ricattato, pretendendo il 51% delle azioni della sua società. Hernando essendo a conoscenza della legge sa che non può fuggire a tale ricatto ed è costretto ad assecondarlo ed accettare questa richiesta. In questo modo Il Dos Casas perderà la maggior parte del suo patrimonio.

Il Segreto puntate

Anticipazioni Il Segreto. La famiglia Dos Casas sarà quindi costretta a valutare  anche la possibilità di lasciare per sempre Puente Viejo e cercare fortuna altrove. Prima di abbandonare tutti i loro concittadini, Hernando decide di regalare la restante parte della sua società agli operai, i quali hanno sempre mostrato la loro fedeltà e riconoscenza. Quest’ultimi non si daranno per vinti ed insieme a Nicolas cercheranno una soluzione alternativa, che riesca ad impedire ad Hernando la perdita della sua azienda.

Il Segreto anticipazioni

Il Segreto puntate spagnole: Aquilino verrà minacciato dagli abitanti di Puente Viejo,i  quali si dichiarano pronti a denunciarlo per aver abusato di Beatriz. L’imprenditore sarà quindi costretto a fare dei passi indietro, restituendo le azione avute al diretto proprietario. Aquilino  così lascerà il paese senza le azioni che aveva preteso ingiustamente. Nicolas riuscirà quindi ad aiutare il suo amico Hernando ma molto probabilmente la famiglia Dos Casas lascerà comunque il paese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui