Il segreto, in arrivo un nuovo personaggio: le anticipazioni

Nuova conoscenza per Carmelo

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate. Nella soap spagnola presto arriverà un nuovo personaggio, il cui cammino si incrocerà con quello di Carmelo. Che cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate: Carmelo Leal era accecato dalla sete di vendetta per l’omicidio della neo moglie Mencia. Quest’ultima poco dopo le nozze è stata uccisa inspiegabilmente, Carmelo ha deciso di cercare personalmente l’assassino della moglie per avere giustizia. Dopo diverse ricerche Carmelo si lascia ingannare da Cristobal, il quale sostiene di aver trovato l’assassino di Mencia, ossia Leonidas Talavera, ma in realtà era un uomo che gli aveva causato diversi problemi.

Il segreto, Il segreto anticipazioni, anticipazioni Il segreto, anticipazioni, nuovo personaggio,

Carmelo uccide l’uomo sbagliato: Il Segreto anticipazioni

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate: Carmelo mosso dall’ira e dall’irrazionalità uccide l’uomo indicatogli da Cristobal. Solo successivamente il Leal scoprirà di aver ucciso l’uomo sbagliato e che la guardia civile ha arrestato il vero assassino della defunta Mencia. Carmelo mosso dai sensi di colpa decide di conoscere la famiglia di Leonidas, quindi la moglie Adela e il figlio Ulpiano. Carmelo si presenterà alla vedova Talavera come amico di Leonidas quindi la donna per il momento ignora tutta verità.

Il segreto, Il segreto anticipazioni, anticipazioni Il segreto, anticipazioni, nuovo personaggio,

Anticipazioni, Il Segreto, prossime puntate: Adela e Carmelo sempre più vicini

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate : tra Carmelo e Adela nascerà progressivamente un’intesa particolare tanto che il Leal verrà a sapere di molti dettagli della loro famiglia. Tutto ciò porterà a un interesse che sfocia in altro ma non bisogna dimenticare che Adela non sa che Carmelo è l’assassino di suo marito. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui