Il Segreto cambia programmazione: quando andranno in onda i nuovi episodi?

Cambia la programmazione della soap Il Segreto in occasione delle festività pasquali e la chiusura dell'Isola dei famosi 2017.

La soap spagnola Il Segreto cambia programmazione. Ecco quando andranno in onda i nuovi episodi. Annullata la puntata serale di mercoledì 12 aprile 2017.

La soap spagnola Il Segreto non verrà trasmessa mercoledì 12 aprile 2017. Ormai erano settimane che la serie tv andava in onda il mercoledì in prima serata, registrando degli share soddisfacenti. Ma a quanto pare per Mediaset non era abbastanza. Con le prossime festività e con le partite della Champions League infatti l’appuntamento settimanale sembra essere stato cancellato. Quindi la partita Juventus contro Barcellona verrà trasmessa martedì 11 aprile, causando uno slittamento progressivo.

il segreto, programmi tv, il segreto cambia programmazione,
Il segreto cambia programmazione in occasione delle festività pasquali

Di conseguenza è slittata anche la finale dell’isola dei Famosi 2017 che verrà trasmessa mercoledì 12 aprile.

Il Segreto subisce delle variazioni sulla programmazione standard: ecco le nuove date

La soap spagnola Il Segreto aveva da qualche settimana raddoppiato il suo appuntamento settimanale serale, andando in onda sia il mercoledì che la domenica.

il segreto, programmi tv, il segreto cambia programmazione,
Il Segreto cambia programmazione

In entrambi i giorni in prima serata la soap opera spagnola è  stata molto seguita dalle telespettatrici italiane. Purtroppo però Mediaset ha deciso di cancellare l’appuntamento previsto per domani. La serie tv sarà infatti sostituito dalla puntata finale L’isola dei Famosi 2017.

Da giovedì 13 aprile 2017 cambia la programmazione. Con la chiusura de L’Isola dei Famosi la soap opera spagnola tornerà ad essere trasmessa di pomeriggio su Canale 5 alle ore 16,20, subito dopo il daytime di Amici.

In occasione della giornata di Pasqua di domenica 16 aprile e di Pasquetta lunedì 17 aprile Il Segreto cambia eccezionalmente orario e sarà trasmesso alle ore 18,50 su Canale 5. La puntata serale tornerà invece in onda direttamente la prossima settimana di martedì 18 aprile 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui