Il Segreto anticipazioni, scoperto l’assassino di Mariana

Un destino avverso e una morte atroce.

Il Segreto anticipazioni prossime puntate finalmente la guardia civile è riuscita a trovare l’assassino di Mariana.

Chi è l’uomo e soprattutto, c’è un movente? Il Segreto anticipazioni prossime puntate: Nicolas è ritornato a Puente Viejo senza sua moglie Mariana. Inizialmente il fotografo pensava che la moglie lo tradisse con un amico e che fosse fuggita con lui. Ma successivamente Nicolas dovrà ricredersi e denunciare la scomparsa alla guardia civile affinché iniziano le indagini. La famiglia Castaneda non riesce a credere quanto accaduto e i loro rapporti con il genero non sono dei migliori. Inoltre Alfonso penserà che l’assassino sia proprio Nicolas.

Il Segreto anticipazioni, assassino di Mariana, Il Segreto, Mariana,
Nicolas e Mariana: Il Segreto anticipazioni

Il Segreto anticipazioni: l’assassino di Mariana

Il Segreto anticipazioni delle prossime puntate. Finalmente la guardia civile riesce ad avere delle risposte e mette fine ai sospetti della famiglia Castaneda nei confronti del genero.
Il segreto Anticipazioni, Anticipazioni Il segreto, Il segreto, Nicolas, Mariana,
Il Segreto: Mariana durante la sua fuga ha incontrato un uomo appena scarcerato. Il quale ha dei problemi psicologici già avuti in passato. L’uomo è stato ricatturato dalle forze dell’ordine dopo aver ucciso la sua quarta vittima. L’assassino inoltre stava occultando il cadavere proprio nella calce, quindi non c’è dubbio che sia Luisa ad avere ucciso la povera Castaneda. Rosario appreso il motivo della morte della figlia cadrà in Una disperata depressione e non farà altro che desiderare la stessa sorte di Mariana. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui