Il Segreto anticipazioni puntate spagnole Severo droga Cristobal

Cristobal non immagina cosa lo aspetta.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Severo Santacruz torna a Miel Amarga. Cristobal soffre di allucinazioni. Che cosa succede?

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole Severo Santacruz ha messo in atto un piano infallibile per ingannare Cristobal Garrigues. L’uomo infatti ha finto che la moglie Candela e il bambino fossero entrambi morti durante il parto. Lui sarebbe stato preso dalla disperazione ed avrebbe lasciato Puente Viejo. Durante il viaggio però sarebbe stato vittima di un incidente stradale. In questo modo l’intera famiglia Santacruz avrebbe perso la vita.

Anticipazioni Il Segreto, il segreto anticipazioni, il segreto, severo, cristobal,
Anticipazioni Il Segreto Funerale Candela e il bambino

In realtà era tutto un piano per ingannare Cristobal, il quale appresa la notizia, ha deciso di impossessarsi di Miel Amarga. Severo però ritorna ed informa Carmelo.

 Il Segreto anticipazioni puntate spagnole Severo ritorna

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Severo Santacruz ha messo così in salvo la sua famiglia. Adesso può affrontare liberamente e senza nessun timore il suo nemico Cristobal Garrigues.

Anticipazioni Il Segreto, il segreto anticipazioni, il segreto, severo, cristobal,
Anticipazioni Il Segreto Severo Santacruz e Carmelo

Cristobal si è impossessato dell’abitazione di Severo e di tutti i suoi averi. Santacruz approfitta della situazione e con l’aiuto di Carmelo inizia a drogare l’intendente del governo.

Cristobal inizia ad avere delle allucinazioni che non gli daranno tregua e che soprattutto gli impediranno di essere lucido e di agire con cognizione di causa. A quanto pare l’astuzia di Severo si è rivelata molto efficace. Ma come si concluderà questa faccenda? Severo Santacruz che cosa ha pensato di fare?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui