Il Segreto

Il Segreto anticipazioni: New entry a Puente Viejo. Sol si sente male. Anticipazioni Il Segreto. Finalmente Cristobal verrà accusato del suo abuso di potere e sarà trasferito su un’isola affinché non possa fare del male a nessuno. Alfonso viene scarcerato, Emilia sembra però essere troppo impegnata con la fabbrica. Hernando con l’aiuto di Rogelia prova a camminare, Camila ne resta all’oscuro e insospettita, decide di capire cosa tramano suo marito e la governante.

Il segreto, anticipazioni, prossime puntate, Hernando paralizzato, Il segreto anticipazioni, anticipazioni Il segreto, anticipazioni, serie tv, telenovela, soap,
Il Segreto anticipazioni

Anticipazioni Il Segreto dal 27 agosto al 2 settembre 2017

Anticipazioni. Hernando ha una proposta molto allettante e deve incontrare un imprenditore che intende estendere il raggio d’azione dei suoi affari. La condizione di Candela peggiora sempre più e Severo non sa cosa fare per poter aiutare sua moglie. Mauricio persuade Fe affinché ritorni a lavorare nella villa, lei è incerta, prova a parlarne con Emilia.

Sol e Lucas discutono frequentemente per le opinioni diverse riguardo un possibile trasferimento a Madrid, lui non vorrebbe perdere la proposta lavorativa ricevuta.

Anticipazioni Il Segreto

Anticipazioni puntate della prossima settimana. Beatriz avrà un piccolo infortunio ma fortunatamente sarà soccorsa da Ismael. Quest’ultimo è l’imprenditore intenzionato a fare affari con Hernando.

Matias è geloso di Ismael, poiché Beatriz mostra esplicitamente la sua gratitudine e il suo interesse. A Miel Amarga c’è una riunione per decidere chi sarà a capo del municipio ma Sol perde i sensi. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here