Il Segreto, anticipazioni, puntate dal 9 al 14 ottobre 2017

Il Segreto anticipazioni delle puntate dal 9 al 14 ottobre 2017. Candela e il bambino muoiono realmente?

Il Segreto anticipazioni. Candela riesce a mettere alla luce suo figlio ma subito dopo le sue condizioni di salute peggiorano. Hernando scopre che l’imprenditore Ismael in realtà è un impostore, per cui chiama la guardia civile affinché venga arrestato. Durante una loro lunga ed intima conversazione Ismael decide di togliersi la maschera e di confessare la sua vera identità, lui è Damian Dos Casas e per confermare quanto detto, mostra al padre le cicatrici che ha sul corpo, causategli dall’incendio. Hernando non è più convinto di far arrestare il figlio.

Il Segreto anticipazioni
Francisca e Raimundo

Il Segreto anticipazioni 9-14 ottobre 2017

Il Segreto anticipazioni. Francisca vuole mostrare un altro aspetto del suo carattere a Raimundo, la dark lady si mostra molto passionale e in veste mai vista prima. Severo disperato si confida con Carmelo, al quale annuncia la morte di sua moglie Candela e del bambino e si preparano i funerali.

Cristobal origlia la loro conversazione ed è pronto ad impossessarsi di tutto ciò che appartiene al Santacruz. Mauricio non capisce il comportamento di Fe, cambiato dinanzi alla sorella gemella Caridad, e vorrebbe delle spiegazioni.

Il Segreto anticipazioni

Il Segreto anticipazioni. Cristobal promette a Carmelo che Ulpiano entrerà nell’Accademia navale ma ciò lo renderà ricattabile. Il Leal infatti dovrà obbedire all’intendente ed agire contro il suo amico Severo. Intanto vengono celebrati i funerali di Candela e del neonato. Camila non condivide la decisione presa dal marito e continua a dubitare di Damian, il quale ha ingannato inspiegabilmente Betraiz.

Quest’ultima fino a quel momento era stata corteggiata dal fratello ma lui sostiene che abbia frainteso lei. Intanto Camila pensa che il finto imprenditore abbia tentato di ucciderla.

Anticipazioni Il Segreto

Il Segreto anticipazioni. Mauricio vuole sapere a tutti i costi perchè Fe non si ribella alla sorella. Intanto Cristobal si reca da Francisca per brindare sulla rovina di Severo.

Hernando informa a Camila ed Beatriz che Damian continuerà a vivere nella loro casa come un membro della loro famiglia. Intanto Cristobal progetta altri piani per assumere il pieno controllo del paese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui