Il segreto anticipazioni: l’ennesimo omicidio a Puente Viejo

Il Segreto anticipazioni

Il Segreto anticipazioni. Presto a Puente Viejo ci sarà l’ennesimo lutto. L’assassino riuscirà a farla franca? Il Segreto anticipazioni prossime puntate: la famiglia Dos Casas ha accolto benevolmente nella propria casa l’imprenditore Ismael. Hernando voleva dimostrare la sua riconoscenza nell’aver soccorso Beatriz, la quale si era ferita alla caviglia durante una commissione nel bosco. Ismael in realtà nasconde la sua vera identità, in quanto ha un obiettivo da raggiungere che riguarda proprio Hernando e Beatriz. Quest’ultimi però non sospettano del nuovo arrivato, Ismael inizierà anche a corteggiare Beatriz, la quale litigherà con Matias poiché è geloso di tale atteggiamento.

Anticipazioni Il Segreto Rogelia

Il Segreto: Ismael compie dei passi falsi

Il Segreto anticipazioni. Matias quindi non vede di buon occhio l’imprenditore e ritiene il suo corteggiamento poco rispettoso nei suoi riguardi. Ciò è motivo di diverse discussioni, ma nonostante ciò i coniugi Dos Casas non vogliono intromettersi o appoggiare il fidanzato di Beatriz.

L’unica che appoggia il ragazzo è Rogelia, la quale nota in Ismael un atteggiamento ambiguo, inoltre la sua voce le è familiare anche se non si spiega come sia possibile. Alleati Rogelia e Matias decidono di indagare, e scoprire qualcosa che avvalori la loro diffidenza.

Il Segreto anticipazioni prossime puntate

Il Segreto anticipazioni. Ismael Barrientos causerà anche diversi incidenti ai danni sia di Hernando che di Camila. Ma non si avranno mai le prove del  coro coinvolgimento. Quando L’imprenditore si assenterà provvisoriamente per andare a Saragozza per questioni lavorative, Rogelia deciderà di agire e di sbirciare nella sua stanza per trovare delle prove o qualcosa che potesse far dubitare di lui.

La domestica aiutata da Matias troverà una cartella contenente degli articoli di giornale riguardanti la famiglia Dos Casas e l’incendio che ha ucciso Manuela, prima moglie di Hernando.

Il Segreto anticipazioni

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate: Rogelia dinanzi a tali articoli comprenderà che Ismael in realtà è Damian Dos Casas, intenzionato ad uccidere il padre e la sorella. Prima che la domestica riveli la sua scoperta accadrà qualcosa di sconvolgente.

Ismael ritornerà e capirà che qualcuno ha rovistato tra le sue cose, così ucciderà Rogelia, gettandola dalla finestra. Camila sentirà l’urlo della domestica ma non si aspettava fosse accaduto qualcosa del genere. In paese si diffonderà l’ipotesi di un suicidio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.