Il segreto, nuovo omicidio a Puente Viejo: le anticipazioni

Nuovo omicidio nella soap spagnola.

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate: Hernando è stato vittima di un piano messo in atto da Nestor. La situazione si complica. Che cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate: a Puente Viejo è arrivato Nestor, ex fidanzato della cubana Camila. L’uomo però finge di avere dei legami di sangue con quest’ultima per non insospettire Hernando e i familiari della Valdesalce. Nestor quindi verrà accolto ed ospitato in casa ed avrà la piena libertà per ricattare Camila. Ma il cubano non si limiterà a ciò, in quanto cercherà di uccidere Hernando facendo cadere dei paletti che reggevano una galleria all’interno della quale si trovava il Dos Casas.

Segreto,Anticipazioni, Il Segreto,Il Segreto anticipazioni,omicidio,
Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate Hernando in fin di vita.

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate: Hernando sarà travolto dalla galleria e le sue condizioni di vita saranno pessime. Camila sarà preoccupata ma sospetterà che tale incidente sia stato causato da Nestor. Quest’ultimo insoddisfatto per non aver ucciso Hernando, si recherà nella stanza da letto e con un cuscino proverà a soffocarlo. Per fortuna arriverà in tempo Camila, la quale convincerà Nestor a fermarsi in quanto soddisferà ogni sua richiesta.

Segreto,Anticipazioni, Il Segreto,Il Segreto anticipazioni,omicidio,

Il cubano quindi chiederà a Camila un rapporto sessuale al quale la Valdesalce non potrà tirarsi indietro.

Anticipazioni Il Segreto Nestor ucciso.

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate: Nestor inoltre chiederà a Camila di partire con lui e ritornare a Cuba. Così viene organizzata la fuga approfittando anche delle condizioni di Hernando. Quest’ultimo sarà avvisato da Rogelia. Hernando quindi raggiungerà i due cubani e ci sarà uno scontro tra i due uomini. Hernando avrà la peggio ma Camila interverrà e Nestor cadrà da un ponte perdendo la vita. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui