Cristobal Garrigues è incontrollabile: Il segreto Anticipazioni

Il Segreto Cristobal elimina anche sua zia?

Il Segreto Anticipazioni puntate future

Il Segreto anticipazioni, Anticipazioni Il Segreto, Il Segreto, puntate future, Cristobal Garrigues,
Il Segreto Anticipazioni Francisca Montenegro e Cristobal Garrigues

Cristobal Garrigues dopo aver ottenuto ciò che desiderava, decide di eliminare dai giochi la zia Eulalia. Che cosa succederà? Il Segreto Anticipazioni ha trovato un degno rivale: Cristobal Garrigues. L’intendente rivela la sua vera identità e la sua intenzione di amministrare i beni della Montenegro, in quanto appartenenti in precedenza al padre Castro. Francisca Montenegro quindi verrà torturata e le sue condizioni psicofisiche peggiorano giorno dopo giorno tanto che si decide a collaborare con il suo figliastro. Così la Montenegro firmerà dei documenti che attestano il passaggio di proprietà dalla sua persona a quella di Cristobal Garrigues.

Il Segreto Anticipazioni Cristobal contro Eulalia.

Il Segreto anticipazioni, Anticipazioni Il Segreto, Il Segreto, puntate future, Cristobal Garrigues,
Il Segreto Anticipazioni

Il Segreto Anticipazioni puntate future: la convivenza tra Cristobal, zia Eulalia e Francisca inizia a creare dei problemi. In quanto Garrigues e la zia hanno idee contrastanti soprattutto riguardo il trattamento della Montenegro.

Così zia Eulalia proverà ad allearsi con Francisca Montenegro affinché il nipote venisse considerato un traditore dai suoi superiori e dallo stato. Ma Cristobal scopre tutto prima che il piano venga messo in atto e decide di far rinchiudere la zia in manicomio. Eulalia prova a chiedere perdono, ma Cristobal è irremovibile e la tratta come se realmente avesse perso il senno. Così da questo momento in poi Cristobal ha il pieno potere. Non bisogna sottovalutare Emilia, la quale sarà coinvolta da Cristobal Garrigues e potrebbe essere la soluzione a questa faccenda. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui