Anticipazioni Il Segreto, Fe vittima di Cristóbal Castro Garrigues

Cristobal continua a comandare.

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate Fe e Mauricio presto saranno anche loro i bersagli di Cristobal Garrigues. Che cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate: Cristobal Garrigues ha preso pieno potere della villa di Francisca Montenegro. Quest’ultima ormai è rinchiusa da giorni in una stanza e le sue condizioni psicologiche sono pessime. Fe e Mauricio provano a dare il loro appoggio alla Dark Lady, ma nulla possono contro la crudeltà di Cristobal Garrigues. L’intendente infatti farà portare in manicomio la stessa zia Eulalia, la quale aveva tentato di allearsi con Francisca e di farlo arrestare. Fe e Mauricio sono le uniche persone sulle quali Francisca può ancora fare affidamento, ma cosa succederà?

Anticipazioni Il segreto,
Anticipazioni Il Segreto

 Prossime puntate Emilia salva Fe Anticipazioni Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate: Cristobal vuole sbarazzarsi anche di Fe e di Mauricio così idealizza un piano con la complicità di Francisca. Quest’ultima minacciata dall’intendente chiederà ai suoi sottoposti di aiutarla a fuggire ma tutto è un piano di Cristobal. Quest’ultimo infatti coglierà Fe e Mauricio con le mani nel sacco ed avrà l’occasione adatta per poterli licenziare.

Disperati, i due innamorati non sapranno cosa fare e dove andare. Emilia per fortuna offrirà a Fe un lavoro come capocuoca nella sua locanda, in quanto lei è impegnata a causa dei ricatti di Cristobal, il quale vuole aprire la fabbrica tessile. Che cosa succederà quindi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui