Il segreto anticipazioni: Elias decide di togliersi la vita

Elias rivela un segreto sconvolgente.

Il Segreto anticipazioni: il chimico Elias decide di togliersi la vita.

Prima di compiere tale gesto, rivela qualcosa di terribile a Hernando Dos Casas. Che cosa succederà? Il Segreto anticipazioni puntate future: Elias è stato arrestato  con l’accusa di duplice omicidio. Infatti Remedios e sua nipote sono stata trovate morte e il chimico sarebbe l’unico sospettato. Camila non riesce a comprendere per quale motivo l’uomo abbia reagito in tale modo e perché desiderava a tutti i costi che Hernando venisse giustiziato. Per questo motivo decide di fargli visita in carcere e il chimico preso dall’ira proverà a strangolarla ma fallisce. La cubana non riuscirà a rimanere indifferente alle minacce di Elias e teme che presto potrebbe accadere qualcosa di sconvolgente.

Il Segreto anticipazioni, Il Segreto, Elias,
Il Segreto anticipazioni

Il Segreto anticipazioni: Elias si impicca.

Il Segreto anticipazioni, Il Segreto, Elias,

Il Segreto anticipazioni puntate future: presto si scoprirà che Elias potrebbe essere scarcerato in quanto non ci sono prove sufficienti. Inoltre alcuni testimoni affermeranno che il presunto assassino di Remedios e della nipote non è Elias in quanto molto diverso fisicamente. Hernando sconvolto dalla notizia, farà visita al chimico.

Il Segreto anticipazioni: durante il loro incontro, Elias gli rivelerà di non essere l’unico a desiderare la sua morte e che prima o poi questo desiderio si esaudirà. Poco dopo il chimico compierà un gesto estremo: si toglierà la vita, impiccandosi. Hernando appresa la notizia comprenderà che dovrà guardarsi sempre alle spalle poiché qualcuno altro trama contro di lui. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui