Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole, l’intera famiglia Santacruz muore.

La famiglia Santacruz: un dramma continuo.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Candela, Severo e il loro bambino muoiono? Che cosa succede?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Candela finalmente riuscirà a dare un erede al marito Severo Santacruz. Anche se la gravidanza si complicherà e le condizioni di salute di candela peggioreranno sempre più. La donna dovrà essere ricoverata d’urgenza, in quanto la sua vita e quella del bambino sono in pericolo. Severo dovrà decidere se salvare la moglie o il bambino. Candela andrà in coma e per Severo sarà un momento davvero difficile da dover superare.

Il Segreto puntate spagnole, Il segreto, anticipazioni, Il segreto, Il segreto anticipazioni,
Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Severo e candela

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Severo sorprende tutti, lascia Puente Viejo

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Severo Santacruz è affranto. Per fortuna Candela si sveglierà dal coma e darà segni di miglioramento. Il bambino nascerà, ma morirà pochi giorni dopo, e anche per Candela arriverà la fine. Severo decide allora di abbandonare Puente Viejo.

Il Segreto puntate spagnole, Il segreto, anticipazioni, Il segreto, Il segreto anticipazioni,
Anticipazioni Il Segreto: Severo e Carmelo

Dopo qualche giorno giunge la notizia che anche Severo Santacruz ha perso la vita in un incidente stradale. L’intero paese è sconvolto per il dramma vissuto dalla famiglia Santacruz. Solo a distanza di giorni si scoprirà che era tutto un piano. Severo raggiungerà Raimundo e Carmelo sotto falsa identità e racconterà loro di stare bene, e che candela e il bambino sono vivi.

Il Segreto puntate spagnole: il piano di Cristobal Garrigues

Ha ideato questo piano per sfuggire all’ira incontrollabile di Cristobal Garrigues. Inoltre stanno ricevendo anche le cure di Lucas, per cui il bambino e Candela stanno migliorando progressivamente. Cristobal scoprirà il piano di Santacruz? Cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.