Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole scoperto il piano di Filo. Sol…

Che cosa succederà tra le amiche Sol e Filo?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole scoperta la vera intenzione di Filo, amica di Sol. Il presentimento di Lucas era giusto. Che cosa è successo?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Sol e Lucas hanno dovuto accettare la loro mancata possibilità di diventare genitori. Questo loro desiderio è venuto sempre meno dato che Sol non potrà piu avere bambini. La Santacruz dopo aver appreso la notizia della gravidanza di Candela, cade in depressione. A rincuorarla l’arrivo dell’amica Filo, la quale insospettisce Lucas. Filo sconvolge l’equilibrio all’interno della vita di Sol, in quanto la invita ad avere anche uno scontro pubblico con Francisca Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole

Quest’ultima era contenta della perdita del bimbo in quanto secondo lei una prostituta non potrà mai essere una buona madre. Ma cosa vuole realmente Filo?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Filo deruba tutti

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Filo chiede a Sol di potersi fare una nuova vita a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Anticipazioni Il Segreto, Il Segreto,
Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole

La Santacruz accetta volentieri e le offre anche il suo aiuto economico e morale. Durante la permanenza di Filo scompaiono diversi gioielli di valore, lo stesso Carmelo non trova più l’anello di matrimonio comprato per Mencia. Si inizia ad indagare e Sol scopre tutta la refurtiva all’interno della stanza di Filo.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: quest’ultima si giustifica dicendo che le servono soldi per poter curare sua figlia, la quale è nata con una malformazione genetica. Sol decide di darle un’ingente somma di denaro. Ma alla fine si scopre che Filo ha abbandonato la figlia, consegnandola a una sua sorella. Sol è costretta a cacciarla dal paese. La Santacruz rimarrà di nuovo sola e lasciata a se stessa. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui